Ci stanno provando,ma per quel che mi riguarda possono bellamente andarsene a farsi dar nel culo. E spero che tanti seguano il mio esempio.
am guarda la sigla che c'e scritto sul libretto e ti fai una bella ricerca su internet e vedi a cosa corrisponde cmq a me pare impossibile
La probabilità di essere fermato è bassa, cambiare l'auto ben funzionante invece è molto più caro di una multa da 150€.
A te sembrera' impossibile ma il libretto riporta: rispetta le direttive 96/20 ce - 96/69 ce... Euro 2... Poco da fare...
se ti fermano digli..." eh ma io vado piano...non passo mai i 2000giri....non inquino troppo!!" cmq gran manovra del cazz.o...l'inquinamento principale è causato dal riscaldamento!!!
leggi qui http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=85&cmod=3007&call=46121&aa=1998&mm=2 qui c'e la lista di tutte le e46 e nessuna ma dico nessuna risulta una euro 2 http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/listaallestimenti.cfm?mar=85&cmod=3007
L'unica cosa che posso dirgli e': ma coglioni! Secondo voi se avessi i soldi x cambiare macchina andrei in giro con un e46 del 99?! Ok che la linea e' stupenda e forse anche migliore dell'e 90.. Ma se avessi i soldi un 325i e90 non me lo toglie nessuno...
Ma sul mio libretto ci sono le sigle che ho riportato prima .. Qualcuno sa cosa devo fare!? Grazie x l'interessamento al mio caso uomo del Mercedes.. Rep.+
guarda ke anke io avevo la 320d come la tua e me ne sono pentita di averla lasciataaaaa la domanda sarebbe da porrere a una concessionaria e provare a mandare una mail a quattro ruote per sentire anke la loro risposta l'interessamento al tuo caso era dovuta al fatto ke avevo la makkina identica alla tua una 320d 136cv del 99 euro3
sarà immatricolata nel 99 ma prodotta nel 98 (quelle che non avevano i 18" a libretto)... anche un mio cliente con la 320d del 10/99 è euro 2
Ci sono aggiornamenti: sono stato in concessionaria e dicono che bisognerebbe sapere il mese di produzione delle e46 euro3 del 99 perché dicono che potrebbe essere che abbiano cominciato a produrre le euro 3 dopo giugno (la mia e' di giugno 99).. Chiedono i numeri di telaio delle e46 euro 3 del 99 così magari risolviamo.. C'è qualcuno così gentile da comunicarmelo?
"francamente me ne infischio..." non voglio istigare assolutamente alla violenza, che condanno, ma se continuano a vessare la popolazione gia' provata dalle non buone condizioni economiche... prima o poi la popolazione si ribella. E "i lumbard" se troppo schiacciati, ci mettono nulla a imbracciare i fucili.. Secondo me se ne vedranno "delle belle" (delle brutte ho paura...) sull'argomento... Se almeno servisse questo provvedimento!!! Ma serve probabilmente solo a fare intascare tangenti dalle case automobilistiche al sig. Formigoni...
secondo me invece questo e' un atteggiamento da sud Italia.. I lombardi preferiscono farselo mettere nel di dietro.. Hai visto qualche protesta? Qualche sciopero? No! E fanno bene a incularci!! Tanto noi siamo pronti ad accettare e a cambiare macchina..
nel frattempo iniziano a circolare i primi FAP.... per un auto euro 2 diesel tra FAP e montaggio si va sui mille EURO... sui camion si arriva a 6000!!!! sticaxxi