Chiedo ancora aiuto ai più esperti, ritirata finalmente la macchina da officina BMW e rimessa a posto come casa madre dichiara, con tutti parametri e tolto le varie modifiche sulla centralina, per aumentare la potenza e ed affettuato il tagliando completo, circa 900 euro mi viene detto che la macchina inserendo il codice telaio viene segnalata in rosso come se fosse stata messa in una lista nera da parte di BMW.Senza ulteriori spiegazioni cosa significa?Dopo, ho voluto sostituire le gomme, montava le MICHELIN diamraris almeno un nome silile, inquanto presentavano segni di usura ed ho pensato quindi,di montare delle runflat CONTINENTAL SSR da 19' sui cerchi originali.Loro mi dicono che per montarle devo avere il rilevatore di pressione montato, ed io ho detto sul computer rilevo il simbolo della gomma sgonfia e ho un pulsante in console per l'azzeramento, mi dicono è impossibile, xkè dal codice telaio non risulta.Gli chiedo se posso montarle sui cerchi originali mi dicono di si poi girovagando sul forum leggo che i cerchi devono essere omologati per RFT con la sigla EH2 e qui nasce il caos nessuno mi da notizie sicure nemmeno in BMW stessa, oltretutto io tranquillo ho anche ordinato un treno di gomme termiche PIRELLI sempre RFTsempre da 19' in modo tale che durante l'inverno visto che la macchina la usa la moglie con i miei figli, voglio che abbiano una macchina più sicura sul bagnato ed eventuale neve (spero di aver ragionato bene).Ora chi mi può dare delle spiegazioni a questi quesiti?Ringrazio fin d'ora coloro che mi daranno spigazioni, ad una persona che entrata da poco nel modo BMW forse con il piede sbagliato, oppure ha incontarto semplicemnte persone che lo hanno fatto entrare in modo errato.
magari ad un controllo precedente si sono accorti della manomissione alla centralina no? così l'han messa in lista nera e se salta fuori qualche problema al motore in garanzia hanno qualcosa su cui appigliarsi per non applicarla
e' un dialogo tra veneti? scherzi a parte credo che solo ATD potrebbe dare una risposta credibile ciao!
lacky....ma spetti ancora molto a parcheggiare l'auto presso il conce da cui l'hai presa....????? mi raccomando, ho detto di parcheggiarla davanti alla vetrina...non dentro...!
Be onestamente, adesso giunto orami a questo punto visto le spese che ho fatto e che mi sono state rimborsate dal conce, dove è stata acquistata direi che posso anche tenerla.La macchina va bene la garanzia se è qlla che loro intendono della casa madre essendo del 11/2006 e scaduta xcui....ho qualla datami dal conce dove è stata acquistata che mi è stata data di 12+12 mesi viste le vicessitudini accorse alla macchina.Per il resto è una signora macchina se mi potete dare consiglio sulle gomme ve ne sarei grato infinitamente.anche xke ho speso qlche EURUCCIO per l'acquisto.Grazie ancora a tutti