Salve a tutti, come da titolo mi trovo con la tela del tettuccio scollata. Si tratta di una E34 berlina del 91. Avevo trovato qualche discussione in merito che ora non riesco più a trovare con la funzione cerca. Chiedevo, qualcuno sa come operare in tale situazione? Sapete se rimane difficoltoso togliere il "cartone" con tutta la tela, lavorarci sopra e rimetterlo? L'auto è perfetta e mi piacerebbe risolvere questo piccolo inconveniente. Ho provato a fare delle "punture" di colla per poter riattaccare il tessuto ma senza grandi successi. Grazie mille a tutti :wink:
problema comune alla E34 dopo un bel po di anni...io lo feci rimettere portyandola in conce, non ricordo se avessi pagato 300/400 €...lavoro perfetto...C'è cmq chi qui ha speso di meno...magari ti risponderà. Ah non è possibile riuttilizzare il vecchio cielo ma bisogna ordinarne uno nuovo, se vuoi un lavoro fatto a regola d'arte.
il cielo si sostituisce putroppo il costo e di circa 400 euro manodopera compresa . una nota di colore i cielo e prodotto in italia (come quello della e36 )
Grazie per le risposte...per cui entrambe lo avete fatto fare in bmw. Ma non avete nemmeno provato a farlo da voi? Chiedo giusto per curiosità!! Portarla in conce per questo lavoro sinceramente non mi va. Per altro si tratterebbe della 520 di mio nonno alla quale entrambe è affezionato (ed anche io), ma al conce preferisco andarci in casi estremamente urgenti. Se era fattibile farlo da se magari ci avrei messo pure le mani per non vederla con la tela cadente...vediamo se qualche altro appassionato mi posta qualche risposta :wink: