sono un nuovo utente BMW ;dopo anni di fiat,volkswagen,alfa romeo e crisler, sono passato alla BMW serie 1 benzina (116). ho acquistato l'auto con importazione diretta dalla Germania;il venditore mi ha comunque garantito la GARANZIA UFFICIALE BMW ; che ne pensate, mi posso fidare ?; un'altra domanda: la 1 - modello Attiva , è dotata di navigatore , ma ancora non ho capito se trattasi di Business o PRO. Non è che abbia molta importanza, piu' che altro chiedo ad altri possessori, quale e' la reale differenza. Un Saluto. Sergio
andiamo per gradi ......benvenuto:wink: posta foto e per trovare risposte alle tue domande utilizza il tasto cerca:wink:
Benvenuto...avrai comunque solo 2 anni di garanzia e non 2+2. Per il navi essendo un optional può essere sia business che professional non centra la versione attiva.
OK ringrazio per la cortese informazione Comunque a presto nel forum per altre utili informazioni da parte di amici , visto che sono nuovo utente BMW, (dopo anni di Fiat,Volkswagen.ecc). Sergio