ke tipo di caricatore si può montare ? solo bmw(becker?) o altro? un installatore ke conosco mi ha detto ke mettendo un interfaccia posso montare anche kenwood o alpine.....
ma l interfaccia ipod si collega sull'uscita aux dell'autoradio? la mia ha il tasto mode io ho una businees a cassetta, ho comprato il caricatore cd a 6 convinto che fosse già cablato fino al cofano ed invece scopro ora che il precedente proprietario ha fatto rimuovere il cavo!!! ora che mi consigliate di mettere l ipod o ricablare e montare il cd nel cofano? domanda retorica.. se metto l ipod vedo i titoli sull autoradio?
Se metti l'ipod che io sappia vedi i titoli.... se hai comprato già il caricatore, a meno che tu non sappia già a chi rivenderlo, montalo... quanto ci vorrà a ricablare?
su ebay lo rivendo anche subito perchè è nuovo nuovo....se vedo i titoli sull autoradio preferisco l ipod.., con l uscita aux invece non vedo i titoli vero?
ciao, io ho un autoradio Business CD con tasto Mode, essendo una delle prime non comunica con l'I-Pod connesso tramita cavetto originale BMW all uscita AUX ..sfiga!
sulla business a cassetta c'è solo un ingresso...e non ti saprei dire se da li puoi far entrare il lettore mp3. su quello successive di ingressi ce ne sono 2 la cosa è più fattibile. io ho preso il cavo aux, ma l'unico mio ingresso era già occupato dal caricatore. per l'ipod il discorso è diverso, o metti il cavo aux e senti la musica comandata dall'ipod, oppure spendi una cifra spropositata e metti l'interfaccia. a quel punto allora si che leggi i titoli sull'autoradio e che comandi l'ipod dalla radio.
L'interfaccia si compra sia in Bmw che su vari siti collegati all'apple store... prezzi da 100/110 euro in su....
da quello che so in bmw viene dai 200 in su...per l'interfaccia se fai "cerca" qualcuno in qualche post parlava di un certo BORTESI credo, vende su internet, ottimi prodotti specifici per varie marche e prezzi molto più abbordabili. ma il problema è che se hai la busines a cassette ti manca l'ingresso...dovresti sentire se l'unico che hai, in cui entra il lettore cd accetti un altro coso dentro
viste le Vostre risposte vi chiedo possedendo una radio con cassetta e tasto Mode se possibile sostituire il caricatore cd con un'altro che legga gli mp3 senza sostituire l'autoradio.
Sicuramente con 1 altro caricatore Bmw che legge gli mp3, oppure con altro caricatore non Bmw più adattatore (tipo quelli di Bortesi, ma credo ne esistano anche altri). Non saprei però se ti va mettendo al posto del caricatore una presa aux o quella ipod, io mi riferivo solo alla radio CD
ciao ragazzi io ho un 320d 99" con autoradio BMW REVERSE.. sapete dirmi la differenza tra business e reverse e se eventualmente posso montare un caricatore o un ipod....o se eventualmente devo cambiare l'autoradio?