Penso sia stata una risposta è vero un po' ironica ma non penso che l'obiettivo della stessa fosse offensiva. Almeno io l'ho vissuta cosi',poi però magari mi sbaglio...anche se sono convinto che lo spirito del forum sia di dialogare tra amici che condividono la stessa passione.
ho forse offeso? non mi pare... prima di scrivere cose inesistenti perfavore...rileggere i post. Grazie.
se parlando con me dicevi queste frasi non le prendevo certaemnte come complimenti.... poi vabbè se te per offesa intendi solo il classico "vai a cagare" o "stronxo" allora non hai offeso!!! :wink:
Non hai usato toni offensivi propriamente detti, ovviamente. Ma il tono di scherno, l' evidente "asprezza" e il tocco di "saccenza" sono, almeno per me, evidenti. Diciamo allora che non hai OFFESO, ma diciamo che non sei stato proprio carino e simpatico nel rispondere in quella maniera. Secondo me. :wink:
se non altro ho tirato su il morale del forum con questo post!!! :wink: ho già acquistato da due anni una e87 in germania e sono tranquillo dell'affare fatto, era girata questa voce nel mio ufficio e così ho pensato di postarla, niente di più!!!