Ciao zetisti! Anch'io ho appena apprezzato il gusto di guidare la mitica Z4. In particolare possiedo la 2.2 del 2005. Qualcuno sa dirmi pregi e difetti di questa cc? Uno l'ho già trovato.....ma è davvero normale che le marce non entrino a motore freddo???? Dopo la 3za tacca quando inizia a scaldarsi entrano come burro! Scusate la ripetizione, ho già letto discussioni in merito, ma non ho capito se rientri nella particolarità del mezzo o se devo preoccuparmi!!! Appena riesco invio foto! Ciauuuu
Inverno....trazione posteriore grazie ragazzi per avermi fatto rilassare in merito al cambio....altra questione visto il freddo che sta arrivando. Qualcuno di voi ha già affrontato lo scorso inverno di neve? Problemi e/o consigli per la trazione posteriore??? Grazie! Max
:wink::wink:Ciao!l'inverno scorso sono andato in montagna con la z!fortunatamente c'era il sole..con le gomme termiche,la capotte abbassata e la neve mi sono divertito tantissimo!occhio però..la trazione posterioreva trattata con riguardo!!
idem con patate. Io sono stato sopra Aosta a capodanno...dalle 22.00 alle 23.45 ero in strada a fare Pila-Aosta..Aosta-Pila con gli amici, la Z4 gommata termica, la telecamera e 25cm di neve fresca sulal strada... Non vi dico che divertimento... specialmente quando ho superato la Defender dei Caramba che andava a 30 all'ora e io in uscita da tornante li ho passati di traverso.. per fortuna erano giovani e simpatici e sono stati al gioco, poi mi han fatto i complimenti per la guida su neve con la mia Z4... Ma in quell'ora e passa...ne ho fatte di cotte di crude...troppo bello driftare sulla neve così!