ciao a tutti, vorrei prendere una serie 1 5 porte... mi consigliate di aspettare o per ora non sono previste nuove versioni? un amico mi diceva che in bmw vengono sfornati nuovi modelli ogni 7 anni... è vero?
ciao ogni anno esce il restyle della 1er,quindi non so io ormai aspetterei e prenderei la versione 2010,se usi la funzione "cerca" qui sul forum troverai delle discussioni in cui ci sono le modifiche e le migliorie che sono state apportate a questa nuova versione rispetto al MY 2009 La nuova invece 1er uscira,come ti hanno già detto,nel primo semestre del 2011. ciao ciao !!!:wink:
Io non la prenderei mai ora...tra un anno vedi già le foto ufficiali del nuovo modello...nn è che sia piacevole!!
primo semestre del 2011 e non la si prenderebbe ora? su su ragazzi... non esageriamo... mancano "solo 18 mesi " all'uscita..... non 2 o 3 mesi... non e' un auto in saldo... il rest e' di MAggio 2007 quindi e' un auto decisamente ancora appetibile.
Assolutamente no,ma mi girerebbero parecchio le scatole acquistare un'auto che dopo un anno non fanno più pagandola,come sempre avviene,lo stesso prezzo del modello nuovo!
Eh si però se li prendi una settimana prima che esce quella nuova, non è che se hai speso 60 milioni la casa madre rimanda l'uscita del modello di altri 4 anni