Anche se non ci abito più da qualche anno, vengo da una terra dove il furto di auto è ormai una piaga: la Campania. Ciò mi ha, come dire, dato una forma mentis per cui senza un bell'antifurto meccanico non mi sento a mio agio. Sono indeciso tra block shaft e block system. Vorrei i vostri pareri.
ciao fra le due optioni da te elencate ti consiglierei la seconda,cioè block system cmq ti consiglio personalmente il rubinetto del carburante o il pulsantino dell'accensione(ma non si può fare sulle nostre BMW),questi sistemi che bloccano lo sterzo sono molto visibili e facilmente illudibili oppure estendi la poliza assicurativa pure alla voce furti
ma scusate ma la nostra car non è difficile da rubare?? ha la chiave elettronica coem fanno???non sblocca tutto quanto,sterzo ecc???
da fermo il block shaft è il migliore ma nn ti protegge dalla rapina....a me hano rubato l'auto anche con il satellitare,quindi la cosa migliore è l'assicurazione f/I/r e una benedizione!
quindi hai solo assicurazione? niente antifurto? io ho fatto la stessa cosa... ma sono ancora indeciso se metterlo o no il classico antifurto...
Ah... e quanto ti è costato? (se vuoi dirlo) Nel tuo caso l'incendio e furto dell'assicurazione costa di meno vero?
quoto!!! blockshaft senza alcun dubbio l'antifurto migliore a macchina ferma!!:wink: ad un ladro esperto, il satellitare fà il solletico (serve solo apagare meno di assicurazione) non solo a napoli......ad emiliano hanno rubato l'a6 a bologna,.....con satellitare!!!:wink:
Ho pagato sui 1000€ se non ricordo male il montaggio era gratuito, mi han fissato loro l'appuntamento dall'installatore. Tra l'altro è lo stesso identico servizio che usa la BMW la società dei servizi è la octotelematics... ed in concessionario volevano farmelo pagare Poi non so se si va ad integrare nel navigatore o meno se lo fate in BMW.
Se può interessarti io ho fatto l'assicurazione Linear Sat, se vai sul sito puoi richiedere un preventivo OnLine. Mi sono sempre trovato bene e han pagato senza far storie in caso di sinistro. Credo sia l'assicurazione più economica in circolazione, almeno tra quelle che ho visto io.
Molti montano il blockshaft. ma in realtà ancora non ho capito bene la differenza con il Blocksystem. Su roma mi hanno chiesto 400 eur per montarlo sulla serie 1. Invece per il blockshaft non sono riuscito a trovare un preventivo serio. L'unico mi ha chiesto 500 eue che mi sembra un prezzo ridicolo. QUalche consiglio?