configurazione 320i coupe | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

configurazione 320i coupe

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da nandi53, 4 Ottobre 2009.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.838
    7.131
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA

    quindi l'E92/93 va presa solo 335i e automatica..

    lo sai quanto bravi bisogna essere per ripetere la prestazione in partenza da fermo di un'auto con cambio manuale? :lol:

    se fai 100 partenze può darsi che 3-4 ti riescano.

    se il tuo amico prova con un 320d otterrà tempi simili, quindi dovrebbe dirsi deluso anche con quella.

    guarda poi che non tutti prendono l'auto più costosa solo perché è più veloce di una meno costosa :lol: che discorsi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2009
  2. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    dipende sempre cosa ci devi fare con l auto!
    a me il 320i va bene per quello che ci devo fare!
    e poi tra tutor autovelox ecc ecc con l auto ci si corre solo in pista e non per strada!
     
  3. sergiodg

    sergiodg Secondo Pilota

    875
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva

    L'unica cosa su cui soo d'accordo è che i 19 sono esagerati. Per il resto, Polo e Ibiza che mi stiano davanti... dubito fortemente. Anzi... sono sicur di no! Il tuo amico mi sa che ha avuto un pò di sfighe con la sua. La mia va notevolmente meglio. Anche perchè, e l'ho detto poco tempo fa,ho fatto una tirata con una TT nuova 160 CV e siamo arrivati pari i fondo ad uno stradone. Quindi....
    Poi... concordo con chi dice... che sei in strada e non in pista.
     
  4. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    e dura consigliarti:wink: l'hai configurata bene...la pelle però è stupenda pensaci su:lol:...assolutamente l'impianto hi-fi intermedio da 500-600euri mettilo...x il resto direi ok...:mrgreen:
    p.s l'antifurto mettilo...è sempre una garanzia in più anche se ormai superato ma sicuramente ancora utile a scoraggiare i vandali dei finestrini etc:wink:
     
  5. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Io ho come mia personale il diesel, e uso ogni tanto anche un E93 benzina 2 litri, comunque, sono io il primo a dire che se venissi sverniciato da una 207 o una Clio mi girerebbero un po' le palle, ma io giro, probabilmente, sul piu' bel coupe'/cabrio della categoria con un buon comfort di marcia, prestigio e immagine, mentre quello sull'utilitaria 16 valvole che mi passa si deve sorbire gli scricchiolii del suo cruscotto di plasticone di una macchina che tra 4 anni sara' appanaggio solo dei mega tamarri!

    E comunque con le rimappature sui turbo, oggi ti possono dare dei pagoni anche macchine quasi insospettabili.........
     
  6. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    Vabbé dai da vecchie anche le nostre belle potrebbero finire in mano ai tamarri!
    certo sul prestigio non si discute...appunto per questo dicevo che sul coupé e sul cabrio che hanno un'impostazione diversa sta bene un motore che sia almeno il 320d.
    oneastamente, visto che guidi sia il benzina 2.0 che il diesel, il d non va molto meglio?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2009
  7. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Sai, la mia e' la coupe' e l'altra oltre a essere benzina e' pure cabrio.........
    comunque la differenza come ho gia' detto se sente in piu' di 7 cavalli, il diesel e`stato rullato da due diverse riviste
    che danno una 184 e l'altra 186 cavalli!
    Comunque se ci pensi bene, oggi se si parla di una auto media con meno di 180 cavalli sembra che si parli di una lumaca.........
     
  8. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    guarda a me pare non adatto al coupé/cabrio il 2.0 benzina attuale, per me rullato fa meno dei 170cv dichiarati,poi sarà che quella che ho provato io è maledetta, però bmw dovrebbe curare un pò di più il modello base, offrono un terminalino che fa ridere, gli mettono le griglie nere invece che cromate, lo fanno apparire come una scelta povera...oltre al fatto che per me dovrebbe avere qualche cv in più e magari turbo!
    si diceva che con la tt 160cv era pari, e ciò dimostra quanto dico io, che con auto più piccole e meno potenti le prende,e il 160cv audi è un 1.8 tfsi!se prendiamo la diretta concorrente come cilindrata, il 2.0 tfsi, non c'è paragone. a parte che il turbo permette un'elaborazione elettronica più abbondante, il 2.0 aspirato lo si deve lasciare com'è oppure si devono spendere soldi!
     
  9. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Anch'io ero indeciso all'inizio se prendere il diesel o il benza, ambedue 2 litri, visto che non macino tantissimi km
    e poi non volevo spendere una fortuna in auto che si depauperano pesantemente.........
    Ho preso la mia in una concessionaria dell'interland milanese dove i padroni sono amici di famiglia da tempo,
    e da titolari mi hanno spassionatamente detto, testuali parole:

    "Diego, lascia perdere il benzina, vieni e prova il diesel 177 cv se non vuoi i 6 cilindri,
    la 320i non e' all'altezza delle aspettative della maggior parte degli acquirenti"........

    L'E93 320i l'avevamo giá, ma pensavo che l'E92 320i con 200 kg in meno fosse piu' briosa............
    e poi si sa' come e' andata a finire........ho preso il 177 cv. :mrgreen:
     
  10. sergiodg

    sergiodg Secondo Pilota

    875
    13
    25 Giugno 2009
    Reputazione:
    385
    BMW 320i Coupè E92 Attiva

    Io ho provato sia il 320d, sia il 320i. Alla fine ho optato per la seconda. Il turbo diesel ha molta più spinta in basso, non c'è paragone, ma ovviamente non ha allungo. Il benzina è l'esatto opposto. Calcolando i km che faccio in un anno,tra 15.000 e 20.000 ho optato per il benzina. Ma vi assicuro che non me ne sono affatto pentito. Che poi un' audi 2.0TFSI mi stia davanti... non credo sia ilproblema della vita. O almeno, non il mio. Reputo la mia macchina brillante in accelerazione, e prima di questa hosempre avuto macchine di un certo livello! Se devo fareun appunto a BMW, avrei preferito le marce forse un pochino piùcorte. Ma a partequesto, è un buon motore. Ciao
     
  11. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    se fossi in bmw...farei il grande passo e inserirei un bel 6L turbobenza da 2litri tra le motorizzazioni...e non perderei tempo tra mezze misure come le 325d o altre vie di mezzo:wink: sarebbe il mio sogno!una 320i turbo 6L con almeno 210 cv di serie!!!! magari orcaeva!
     
  12. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.579
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Accontentiamoci se faranno un 4L turbo benza, anke uscisse ora saremmo in ritardo, sulla fascia 2.000 cc, di "soli" 10 anni su audi, un po' meno su mercedes e di un anno perfino sull'alfa romeo. Se uscisse adesso, solo ke x adesso non uscirà .....](*,).
     
  13. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
  14. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.579
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Sì, sì grazie, l'avevo letto, la mia era solo un'amara constattazione di quanto in ritardo sia bmw sui modelli turbo benzina rispetto alla concorrenza,Audi e Mercedes in testa.
     
  15. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.363
    382
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    in effetti sarebbe davvero ora di iniziare a sfornare un bel 2litri turbobenza come stanno facendo audi e company!
    sono quasi sicuro che non attenderanno altro tempo a progettare dei buoni propulsori...downsizing ed efficientdynamics spingono in quella direzione...e anche il mercato.
    io personalmente non esiterei un attimo se cene sarà l'occasione a un 3er con su un bel 2litriturbobenza da 220cv di serie....altro che A4..!:mrgreen: vedremo ma imho non ho dubbi!
     
  16. Specialista

    Specialista Collaudatore

    282
    5
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW 3201 coupè E92
    Concordo ! quasi 15000 km e neanche un problemino anzi solo adesso mi chiede un piccolo rabbocco di olio.

    Le polo e le ibiza tdi mi stanno davanti se anche io parto a 1000 giri come loro e cambio marcia a 4000 (e secondo me neanche più di tanto) Se invece uso bene le marce e sfrutto a pieno il motore non mi vedono neanche.

    Anche io ho avuto modo di provare qualche auto (audi a4 2.5. tdi, mercedes 200 K, golf 150 cv) e devo dire la verità tutta sta differenza non la trovo, certo con i diesel hai tutto e subito, ma se scanno il mio 320i va forte, insommma si sente che è un'auto da 170 cv!
     
  17. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    l'ho postato io....
    non sarebbe male il 2.0 turbo, pero una 318i che costerà più di 30 k
    con un 1.300 turbato.......:-k
     
  18. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.579
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Allora meglio due grande punto gt 4 cilindri turbo e 1.400 cc x la stessa cifra:redface:.
     
  19. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.598
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Io sinceramente ed a livello di opinione personale, già starebbe sul caxxo
    prendere il nuovo E coupè, magari pacchetto AMG da 60 k e avere un "milleotto".......probabilmente sono io che dovrò cambiare i parametri.......
    Ma nel caso che il 318i montasse un 1.300........:-k
     
  20. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.579
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Sono assolutamente d'accordo, e se davvero lo faranno il 1.3, e magari 3 cilindri, il 1.8 mercedes tornerà buono, tanto + ke con 204 cv tanto male non va.
     

Condividi questa Pagina