Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da maury535, 26 Aprile 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maury535

    maury535 Kartista

    121
    1
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    11
    BMW e92 320d
    Ciao a tutti ho aperto questa nuova discussione per mettervi in guardia se state per acquistare dei cerchi in lega per le vostre Bmw da Style Service srl (www.styleservice.eu).
    Trovate annunci ovunque e vi imbatterete in un certo Marco (3313773893) il quale all'inizio e' molto cortese e disponibile nel proporvi i cerchi disponibili....
    Quando avete deciso e avete pagato iniziano i guai.....
    Ho comprato dei cerchi e ci sono andati circa 30 giorni per riceverli ......sbagliato il disegno,colore , ET e canale....contattato più' volte decidiamo di accordarci per dei distanziali.....calcolato che mi andava un0.8 ant e 1.2 post.....mi arrivano 1.6 ant e 1.9 post....
    anche con mozzo sbagliato....vi evito tutto l'iter e la mancata e continua assenza di risposte.....
    un consiglio : STATE ALLA LARGA DA STYLE SERVICE SRL!!!!
     
    A Gomilk piace questo elemento.
  2. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Sì, ma questo soggetto lo conosciamo ...

    C'è già stata una lunga discussione in merito al suo modus operandi conclusasi quando il soggetto in questione si è iscritto al forum per minacciare gli utenti di cause legali e l'autore della discussione ha dovuto censurare i propri interventi :

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?361466-Fregatura-colossale-AIUTOO

    Lì erano già in due ad aver avuto rogne con questo qua

    Tu sei il terzo ...

    Le minacce le abbiamo lette ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Direi che possiamo ben guardarci tutti dal comprare da loro >:>

    Se non altro per evitare di venire minacciati di azioni legali solo per aver espresso un parere negativo sull'operato di uno store online ... come se ti facessero causa perchè hai lasciato un feedback negativo su ebay, che gente :rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2016
  3. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Caro maury535 lavorando si sbaglia, con te è stato fatto un errore e lo ammetto.

    Ti chiedo umilmente scusa ma allo stesso tempo visto che vuoi rendere pubblico il tutto, chiedo anche perchè non dici che ti ho fatto un bonifico di € 250,00 come compensazione dell'errore oppure che quando mi chiamasti per dire che le ruote non erano corrette ti proposi restituzione immediata dell'importo versato?

    Io mi reputo una persona seria ed onesta.

    Ribasisco, lavorando si sbaglia e si fa di tutto per farlo il meno possibile, ma da qua a dire di stare alla larga da noi credo non sia corretto.

    Noi serviamo oltre 4000 clienti all'anno e 4/5 che si lamentano non credo facciano testo.

    Saluti.

    Marco
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  4. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Caro Ack,

    Il "soggetto" di cui parli come se fossi un criminale, serve annualmente oltre 4000 clienti e 3/4 che si lamentano non credo facciano testo.

    Tutti noi nella vita e nel lavoro commettiamo degli errori, si cerca di fare il possibile perchè non succeda ma alle volte purtroppo capita.

    Tu non commetti mai uno sbaglio?

    Le volte (poche) che succede, siamo qua a metterci la faccia non scappiamo o ci neghiamo.

    La merce l'ho sempre consegnata e di qualità, se la merce non è più fornibile restituiamo l'importo che il cliente ha versato, nessuno avanza nulla dal sottoscritto pertanto di cosa stai parlando?

    Fai il leone dietro una tastiera sparando a zero su persone che non conosci, ti sembra corretto?

    Reputo corretto che qualsiasi persona possa condividere la propria esperienza positiva o negativa che sia, ma non s*******re le persone in questo modo qua con frasi tipo "Direi che possiamo ben guardarci tutti dal comprare da loro"

    Se una persona legge un commento come il tuo comprerebbe le ruote da me? No

    Questo è uno dei forum più visti, dire frasi diffamatorie dove possono leggere migliaia di persone non è corretto.
     
  5. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

    Caro Marco il tuo ragionamento non fa una piega, ma a questo punto mi viene da dirti che: o dai una bella tirata di orecchie o cambi chi lavora per te e si occupa di gestire ordini e spedizioni, perchè mi pare che di errori se ne verificano un po' troppo spesso.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  6. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw


    Servi 4000 clienti e appena uno scrive qualcosa su un forum (a cui normalmente non partecipi affatto) spunti fuori a contestare ?

    Evidentemente passi tutto il tempo su internet a preoccuparti che qualcuno parli male di te, invece che a fare il tuo lavoro ...

    ... e direi che i risultati si vedono ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Poi ...

    "servi 4000 clienti l'anno ... e solo 3 o 4 si lamentano"

    E questi 3 o 4 finiscono tutti qua ? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Secondo me se ce ne sono 3 qua, statisticamente ce ne saranno almeno altri 300 fuori da qua.


    Certo, ma quando mi capita io non mi metto a minacciare le vittime del mio sbaglio perchè non lo raccontino in giro e mi facciano fare brutta figura [-X



    Le cose che ho detto sono semplici conclusioni basate su quanto raccontato da utenti di questo forum, dei quali mi fido.

    Tu fai lo sciacallo dietro la tastiera

    Minacciando utenti che stavano dando un parere utile sull'operato di uno shop online


    Non si direbbe proprio, visto l'atteggiamento palesemente intimidatorio.


    Ed era proprio quello lo scopo ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    E non per i casini agghiaccianti che hai combinato con gli utenti di questo forum ...

    ... ma per l'atteggiamento vergognoso ed incredibilmente non professionale di uno che si mette a litigare con i suoi clienti su un forum minacciandoli perchè non vuole che raccontino in giro quanto male lavora ...

    Il forum serve a questo, a scambiarsi consigli ed informazioni utili ... e la libertà di espressione è sacra.

    Quanto alla storia della "diffamazione" che ti piace tanto tirare fuori ... ti faccio notare che il reato di diffamazione presuppone la non presenza della persona offesa o la non percepibilità dell'offesa da parte della stessa ... e questo ovviamente non è il nostro caso, vista la tua evidente partecipazione a questo forum ... che ci farebbero passare dalla fattispecie della diffamazione a quella dell'ingiuria ... se non fosse che quest'ultima è stata recentemente depenalizzata :mrgreen:

    Inoltre a me fondamentalmente non interessa contestare come tu ti comporti con i tuoi clienti (visto che io mi guardo bene dall'essere uno di loro)

    ... ma come ti stai comportando qui.
     
    A Bewiamocisu, bmwev e (utente cancellato) piace questo elemento.
  7. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Ack,

    L'unico tono irriverente e provocatorio qui è il tuo innanzitutto.

    Io non litigo con nessuno, come dici tu la libertà di esprimere le proprie opinioni è sacra pertanto io esprimo le mie e tu le tue.

    Dirò ai clienti di recensire qui le loro esperienze con il sottoscritto cosi vedrai che la stragrande maggioranza si è trovata molto bene tornando a comprare a distanza di tempo.

    Io vendo ruote in lega a privati, carrozzerie, officine, gommisti e concessionari di auto anche con il passaparola della gente che ha comprato precedentemente pertanto io ho fatti e numeri che parlano mentre le tue sono solo chiacchere per sentito dire.

    Dalle mie parti si dice che le chiacchere stanno a 0.

    Io credo di comportarmi in maniera corretta, ho solo risposto a tono in base a quello che ho letto.

    Secondo te se ricevi la merce che hai ordinato, è di ottima fattura, l'hai pagata poco ma l'hai ricevuta con qualche giorno di ritardo è corretto scrivere "esempio di come far fallire una società" ?

    Io credo di no, pertanto se uno viene a scrivere cose che non corrispondono alla realtà dei fatti io mi sento di replicare ed a rispondere per le rime.

    Ah dimenticavo, ti faccio i complimenti per la tua conoscenza del diritto Italiano, sei ben informato!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2016
  8. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Magnabuffi,

    Tu sei una persona con la quale si può parlare in maniera civile e hai tutta la mia stima.

    Una critica come la tua è costruttiva e ti do pienamente ragione.

    Dobbiamo migliorare, lo sappiamo e daremo il massimo per farlo nel più breve tempo possibile.
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Se però ci sono svariati utenti che sono rimasti delusi e non solo qui, qualcosa che non va c'è

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  10. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Guarda a me non risulta di avere tutte queste lamentele come dici tu comunque cercheremo di prestare più attenzione per migliorare il servizio.
     
  11. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Guarda a me non risulta di avere tutte queste lamentele come dici tu comunque cercheremo di prestare più attenzione per migliorare il servizio.
     
  12. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.808
    859
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

    Questa considerazione non ha senso ... presupporrebbe che io ti avessi accusato di essere irriverente e/o provocatorio, cosa che non ho fatto ... così come non ho affatto cercato di provocarti, ma mi sono semplicemente limitato a contestare le tue affermazioni ...

    Infine soprattutto non vedo proprio perchè dovrei essere "riverente" nei tuoi confronti ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />



    Tu hai tutto il diritto di difenderti.

    Però aggredire gli utenti e minacciarli di azioni legali per zittirli ed evitare che riferiscano i problemi che hanno avuto con te è tutto fuorché considerare sacra la libertà altrui di esprimere le proprie opinioni ...



    Dalle mie parti invece si dice che la parola "chiacchiere" si scriva con due i ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Imparerei almeno l'italiano prima di andare in giro a dare lezioni di diritto o di etica >:>

    ... e comunque i due diversi utenti che hanno aperto le due diverse discussioni ed il terzo che si è inserito nella prima per raccontare un'esperienza analoga non parlano affatto per sentito dire, sono tuoi clienti.

    Io di loro mi fido, di te invece no.

    Tu dovresti solo ringraziare che sono persone pacifiche che non hanno tanta voglia di fare discussioni ...

    Se l'avevi combinata a me a quest'ora eri stato letteralmente crocifisso in tutti i forum automobilistici nazionali, non solo in questo :cool:


    Sono sicuro che saranno molto felici, dopo aver aspettato un mese per ricevere poi i cerchi sbagliati, di dover pure perdere del tempo per iscriversi al forum e farti pubblicità ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />


    A me comportarsi in maniera da dare ai propri clienti la netta impressione di stare perpetrando una truffa ai loro danni, sembra effettivamente proprio un modo molto efficace di danneggiare il proprio business.

    Un altro, ancor più efficace, è invece mettersi poi a litigare con loro su internet e minacciarli di azioni legali ...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2016
  13. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

    Eccone un altro.. 4 ne ho conosciuti e 4 hanno avuto problemi con i tuoi prodotti. Ma dove sono i 4000 clienti soddisfatti?! Io fossi in te eviterei proprio di comparire per non continuare a fare figuracce.

    (Dimenticavo anche nel mio caso era stato indicato un canale ed Et diverso da quello arrivato e senza neanche la famosa e pubblicizzata scritta "made in germany" ma tra le tante cavolate alla fine ho lasciato perdere)

    Cmq potessi tornare indietro eviterei proprio di comprare qualsiasi merce dalla style service (ovviamente con il tuo permesso alla libertà di espressione)
     
  14. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    non ho mai acquistato da lui ma confermo di averne sentito parlar male in più occasioni

    anni fa, invece, ho subito lo stesso trattamento da un negoziante disonesto che vendeva prodotti inesistenti, e tanti sono rimasti fregati come me! io non ho mai recuperato i miei soldi, ma ho cominciato a parlarne male su internet per informare tutti della disonestà di questo personaggio, anche in quel caso, lui se n'era accorto ed era venuto a difendere la sua "azienda" proprio come sta facendo style service. dunque una scena già vista!

    tra l'altro, i cerchi a basso costo possono aver scritto quello che volete, ma sono tutti made in cina.

    ma questo non significa cattiva qualità, ho 2 treni di cerchi cinesi di ottima fattura, non mi hanno mai dato problemi
     
  15. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.268
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    Però c'è da dire che il venditore a riconosce il suo errore, e infatti propone il ritorno della merce.Poi penso di comune accordo li fa un bonifico di 250 € al cliente , quindi a questo punto non trovo corretto di lamentarsi per un accordo da ambe le parti.
     
  16. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    nitrous,

    Io ho sempre consegnato la merce e di qualità.

    Bisogna sentire entrambe le campane prima di emettere sentenze definitive.

    Qua mi sembra che 4/5 amici di tastiera di cui 2 che hanno acquistato, abbiano deciso di fare comunella per screditare il sottoscritto.

    Alla verità dei fatti ci sono 3 iscritti che hanno avuto da dire:

    Giustyle, Aldo 99 e maury535.

    I primi due se leggi qui capirai che le loro considerazioni sono parecchio faziose, io ho fornito risposte certe con dati di spedizione e motivazioni dimostrabili. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?361466-Fregatura-colossale-AIUTOO

    Il terzo che è anche quello che ha aperto la discussione, ha ragione ma credo abbia sbagliato i modi di dire la cosa.

    Ho ammesso l'errore ma al contempo ho fatto di tutto per rimediare al disguido chiedendo prima l'immediata restituzione totale dell'importo versato, trovando poi un accordo comune bonificando € 250,00.

    Non è tenere ai propri clienti una cosa simile?

    Sulla merce ti devo dire invece che ti sbagli, non tutta arriva dalla Cina.

    Noi facciamo produrre le ruote a una fabbrica Tedesca in lotti da 80/100 pezzi per tipo.

    La fabbrica garantisce le ruote 2 anni su struttura e verniciatura.

    Mi è successo su due X6 con il mod. "599 m" da 21" che lo strato di trasparente nelle parti diamantate si sfogliasse e li abbiamo cambiati in garanzia in comune accordo con il produttore.

    In migliaia di ruote vendute non mi è più successo nulla a livello di difetti delle ruote.

    Se fossero cinesi come dici, potremmo dare una garanzia del genere?

    .
     
  17. Thriller

    Thriller

    11.236
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Finiamola con le provocazioni per cortesia. Se avete esperienze documentate/documentabili nessuno vieta di riportale ma evitiamo inutili polemiche da una parte e dall'altra.
     
  18. Style Service

    Style Service Aspirante Pilota

    11
    3
    16 Febbraio 2016
    Reputazione:
    -818
    Audi R8 4.2 FSI Quattro R-Tronic
    Caro Giustyle,

    Certo tu puoi dire e fare quello che vuoi ci mancherebbe altro!

    Voglio solo capire perchè hai un astio tale nei miei confronti.

    Hai avuto la merce e di qualità, tanto che se vai a leggere i commenti quando hai postato le foto tutti pensavano che fossero originali!

    Hai pagato 1450 Euro cerchi da 19" con 2 anni di garanzia gommati con Pirelli P-Zero, il tutto montato, gonfiato, bilanciato e spedito a domicilio.

    Se non è un affare questo...

    Mail, telefonate, minacce di andare dal legale o dai carabinieri per 4 ruote che ti sono arrivate con qualche giorno di ritardo credo sia davvero esagerato anche perchè ti abbiamo rassicurato più volte comunicandoti che ti sarebbero arrivati a breve.

    Ti ho minacciato di denunciarti per diffamazione per il fatto che non è corretto dire in un forum pubblico "esempio di come far fallire una società" o altre che ledono la mia persona e la mia immagine.

    Io sono una persona alla quale piace confrontarsi in maniera civile, sono incensurato e faccio il commerciante di professione, non il criminale.

    Io sono pronto a tenderti la mano, di scusarmi se tu ritieni che io abbia esagerato e cercare di confrontarmi con te in maniera civile, se invece vuoi fare comunella con professori della tastiera il cui scopo è di provocare e screditare ad ogni costo è meglio lasciar perdere.
     
  19. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

    10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    Attenzione se state per comprare cerchi da style service srl

    Scusami ma come detto più volte il problema avuto con te non è stato qualche giorno di ritardo ma ben oltre..

    Cmq visto che non è solo la mia pessima esperienza, non capisco il perché non inizi a comportarti in maniera professionale con i tuoi clienti invece di venire a perdere tempo qui a raccontare frottole su cosa è accaduto.

    Pagare dei cerchi ad un buon prezzo NON giustifica nessun di quei trattamenti ricevuti e se proprio la vogliamo dire tutto il prezzo pagato non è stato neanche conveniente.. Considerato i negozi polacchi e ungheresi che ho scoperto ahimè dopo aver comprato i tuoi cerchi (non so se poi sono i stessi dove ti fornisci te mettendoci il rincaro)

    Ora ti saluto.. credo che abbiamo già detto molto.
     
  20. Thriller

    Thriller

    11.236
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Queste sono provocazioni. Proprio dopo il mio messaggio. Dovete scusarmi se insisto e se sono pedante. In questo caso però l'argomento è delicato. Secondo avviso. Le provocazioni non sono ammesse. Grazie


    Se volete dirmi qualcosa sull'argomento utilizzate i PM.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina