Ciao Ragazzi , veramente complimenti , peccato non mi sia potuto unire a Voi , i miei piccoli avevano una gara di pattinaggio e non potevamo mancare , ma alla prossima spero di farcela . Lorenzo , io non mollo .... e tu ?
si va ti ho ringraziato....mi pare o forse l'ho pensato e poi non l'ho fatto.....sarà la digestione lunga di ieri
ciao a tutti e buongiorno purtroppo non riesco ad essere molto presente sul forum !! ..sperò però di potervi incontrare tutti presto ..una curiosità: c'è qualcun'altro oltre a me con la serie E30??
Buongioooooooooooooooooorno a tutti heeeeeeee bisogna scrivere una lettera al presidente Napolitano e chiederle se per favore può mettere il lunedì festivo stanco prima di iniziare la giornata
Doc sei un grande: guardate qua! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3325368#post3325368
ho beccato andrea sulla 554, mamma mia, l'ho preso tutto a colpi di clacson e mi ha bestemmiato alla grande sicuramente... ahahah io ero col furgone della ditta... comunque: UN PAZZO!!!!!!!! in 15 secondi stava per provocare 5 incidenti ahahahahahah