Mai detto brutto ad un uomo bello. Ma se mi chiedi se sia bello Totti o Vieri ti dico che sono scimmie battezzate. Ti ho mai detto che hai gusti del piffero?:wink:
Ahahah... una volta in disco ho chiesto ad un'amica (con cui uscivo ogni tanto) se mi poteva appuntare un numero sul suo cellulare perchè il mio era al guardaroba. E' stata di parola. Non ne nascono più di donne così...
sei una bomba...un vero poeta...i calciatori son propio brutti,se non ci avrebbero i soldi neanche le telecamere li guarderebbero
...spero di non aver mai detto che Totti o Vieri siano belli, se no son messa davvero male E' vero ok, noi donne siamo acide con le altre donne...alcune volte
era pr modo di dire! vado a nanna pensand a lei! (a l'altra!) sono messo male! a domani! notte! sono messo mooooooolto male!
Io ne ho 37 (il prossimo mese), lei è del '74. Garantisco che è ancora viva, anche se ora è solo amica. Diciamo che è una MILF visto che ha prole adesso. Comunque, un mio amico fanculizzò (giustamente IMHO) la sua ragazza del tempo: era gelosa di Carol Alt!
uhm, io mi chiamo fuori L'ho detto, esprimo il mio parere e se per me una donna è bella non ho problemi a dirlo, anzi, spesso sono la prima a farlo notare e come si fa a dire che Pierce è brutto???? Come???
Pierce non è solo bello, fossi donna mi affascinerebbe. Come mi piacerebbe Steve McQueen o Andy Garcia. Ma non Di Caprio o Vin Diesel.
hahha sei sempre il solito:wink: bella discussione cmq nn ho problemi a commentare,anzi a volte insieme commentiamo se un ragazzo/a e' bello/a... cmq per arrivare a questo punto ci vuole un po di tempo,bisogna conoscersi e rispettarsi e nn bisogna mai fare un commento 'comparativo' con il proprio partner altrimenti sono c@z amari
Anche io con la mia morosa non ho problemi a commentare una tipa/o!!! Anzi,tante volte è lei a farmi notare la tettona di turno,sapendo che io vado matto per le maggiorate!!!
Mai sentito di una donna in grado di giudicare oggettivamente la bellezza di un'altra donna (figuriamoci una in grado di dire che un'altra è bella). Mai sentito di una donna che non trovasse dubbie le qualità estetiche di un'altra donna. Gli insulti, invece, arrivano comunque.