consiglio questo bel commento in risposta ai rimproveri delle vostre compagne "fare l'amore con una donna e dormire con una donna sono due passioni non solo diverse ma quasi opposte. L'amore non si manifesta con il desiderio di fare l'amore, che si applica ad una quantità infinita di donne , ma con il desiderio di dormire insieme, desiderio che si applica ad un'unica donna :wink:" Milan Kundera - L' Insostenibile.. NB: gli smiles sono di Goldie e non di Milan
è il minimo No seriamente, dipende Nel senso che se fa un commento su una donna che è oggettivamente bella (cioè se dico anche io che è bella), non dico nulla...ha ragione anche lui porello Se invece è una dalle dubbie qualità estetiche, si sente la sua bella dose di insulti Io generalmente non commento di mio...quindi non ci sono problemi, a meno che non ci sia Pierce Brosnan in televisione, ma quello è un altro discorso!
WOW veramente bellissima... stasera la collaudo, se domani non mi vedete scrivere chiamate l'ambulanza...
per me Pierce Brosnan è oggettivamente brutto purtroppo noi maschietti abbiamo il gene del commento sulla femmina e non riusciamo a fare a meno di guardare anche le donne dalle dubbie qualità estetiche (il 3d delle ministre ne è la prova). Se però il rapporto con la propria compagna è solido non c'è nulla di male nel commento; in fondo gli occhi son fatti per guardare....
Pierce non si tocca ma infatti è quel che dico anche io I commenti ci stanno, sempre nel rispetto di chi hai a fianco, ovvio:wink:
non avevo finito! ....e le mani per toccare...e la bocca per baciare....e..... mai dimenticare di rispettare chi hai al tuo fianco:wink:
gli ho detto: usciamo? lei: decidi tu (ecco già quà mi trovavo in difficoltà) si dai! usciamo! lei: ma fa caldo! e allora? lei: ecco non pensi mai a me! sei un egoista! quando ha detto che ero egoista sono scoppiato a ridere e lei ha chiuso.....