prendila!! IMHO ha tutte le caratteristiche per essere un buon affare...... motore potente, piacevole e gasabile......tenuta in maniera impeccanile da un apersona che conosci.....prezzo buono!!!
Si si! L'hò presa E' quasi una settimana che la ho. Devo dire che sono quasi soddisfatto, devo far correggere la convergenza xchè secondo me tende a sottosterzare e ad un lieve galleggiamento. Il motore è davvero ok (vengo da un 320i E46 110 Kw). Il cambio automatico funziona benissimo e la sua logica sembra adattarsi al mio stile di guida. I consumi (da pieno a pieno) 80% autostrada a codice e 20% città sono di 12.6 Km\l con il CA mi aspettavo peggio, in pratica consuma meno della E46, proprio non riesco a spiegarmelo che consumi meno della 320i manuale C'è da dire che ho il piede molto leggero (sono Genovese ). Le foto le metto appena dopo che ho fatto fare il paraurti davanti, che sono riuscito a grattare dopo solo un giorno. In ogni caso sono molto soddisfatto, dopo i 4000 rpm il motore urla che è un piacere e l'allungo è spettacolare, non oso immaginare di che cosa è capace il 3000 c.c.
Che sfiga!!! Dai succede, diciamo che l'hai battezzata Complimenti per l'acquisto e mi raccomando le foto!
Bene bene........ Complimenti Bach, a mio parere hai fatto un grande acquisto......... ed ora goditela
Purtroppo devo dire solo mea culpa... Sai quando capita di dire: ci passo... ci passo... ci passo... SGRATT Azz! Non ci sono passato Così appena il mio amico carrozziere ha tempo me la sistema. Ora stò macinando per fare il DvD del gps con i POI dei velox, spero di riuscire al primo tentativo, nella sezione Hi-Fi ho trovato dei post davvero utili. Devo imparare tutto da zero, prima con L'MK4 dvd HIGH riuscivo a fare tutto in autonomia, adesso devo fare il bravo alunno. :wink:
Grazie Hell, sono convinto pure io di aver acquistato bene è praticamente il primo usato che prendo, insomma i dubbi le incertezze sono naturali, se fosse stata da un conce multimarca non l'avrei neanche considerata, ma trattandosi di persona che conosco (mio vicino e vecchio conoscente) allora mi son detto: proviamo!:wink:
Ti capisco....... ma consoderando prezzo, motore e allestimento era un occasione da non perdere....... :wink:
ciao io ho il coupè..ti dico grande motore..certo nn eccezionale ma tanto nn ci facciamo le corse:) in più se portata con senso nn consuma niente.ciao
Grazie per il tuo parere. Hai ragione, le corse non si possono più fare, ormai sono rassegnato. Sul fatto che consuma poco devo dire che mi ha stupito in positivo, come dicevo più sopra, ho fatto 12.6 Km\L e ancora devo "prenderci la mano" e non ho fatto nessun economy run, sono andato normale.:wink:
Ciao, la mia ex E46 era il 150 Cv. presa nuova nel 2000 e ha percorso con me quasi 270000 Km senza mai darmi rogne serie.:wink: Le foto della E91 le inserisco appena il carrozziere mi rivernicia il paraurto anteriore, purtroppo dopo un giorno l'hò grattuggiato