Mi viene freddo.... Scusate la domanda, ma ancora non mi è arrivata la macchina, ma quante chiavi consegnano al momento del ritiro dell'auto? Ho sentito parlare anche di chiavi per posteggiatori, di che cosa si tratta? Grazie per le risposte e tanto dispiacere per l'accaduto...
in bmw ti danno 4 chiavi: 1-originale; 2- copia; 3 - chiave di 'officina' (che credo sia quella che ti ha detto 'da posteggiatori' - praticamente si può accendere la macchina ma non si possono aprire il cassetto portaoggetti e il baule); 4 - una chiave di plastica (credo serve come modello per fare la copia).
Comunque non e' che bisogna preoccuparsi solo dei carrozieri anche i meccanici e i parcheggi costuditi dove lasci la chiave..... Per ordinare un telecomando in un conce poi un carroziere penso che basta dichiari di dover sostituire una serratura con la chiave rotta dentro.... ordina serratura e chiave e non desta molti sospetti.... se poi ha anche in mano libretto e fotocopia documento del proprietario.....
il mio carrozziere è stato consigliato dall'assicuratore dove sono assicurato anche x furto e incendio...mi sento in una botte di ferro XD
documentazione richiesta al momento del ordine certificato originale di immatricolazione (libretto ) fotocopoia della carta di identita !. per risdpondere al quesito del sito cinese di sistemi di duplicazione , nel sito si parla solo di telcomadi non bmw (e solo da vicino ) e di trasponder chiave non bmw
se cerchi bene su alibaba troverai decine di produttori che vendono sistemi di COPIATURA della chiave per bmw, mercedes, audi, eccetera eccetera. Il costo varia dai 600 ai 1.000 dollari E altri produttori cinesi fornisco le chiavi elettroniche 'vergini'