Ho un ipod classic 160 gb e sto importando tutti i miei cd.. per avere anche la visualizzazione delle copertine degli album in quale formato dovrei importare? mp3 o AAC? o cosa? Ma poi se non importassi in mp3, il kit ipod che sto per far montare sulla E93 leggerebbe il formato audio diverso una volta collegato l' ipod?
usb oppure ipod ? se ipod nessun problema se usb il dispositivo deve essere configurato come unita storege (come un hd ) altrimenti vi possono essere dei problemi di lettura dei file
Atd, approfitto dell'argomento per porti una domanda: ma come devono essere generate le playlist per farle comparire nel menù?
ma sono due attacchi diversi? Quello dell'innovation pakage che chiamano interfaccia USB per ipod in realtà è solo una presa USB...fin'ora l'ho provato solo con la chiavetta.
atd ti invio il n. del mio telaio in mp se tu potessi indicarmi quale kit potrei montare tenuto conto degli accessori che ho, te ne sarei grato
si ma per essere corretti non lo sfrutti come ipod, ma come storage, se vuoi usarlo a pieno devi usare un cavo ad Y bmw mp3 e' un codec vecchio che taglia molte informazioni, se volete una qualita' migliore usate l'AAC almeno 256, sempre che partiate da cd, perche se li avete per vie traverse lasciateli come sono, una ricodifica non ne fa' aumentare la qualita' :wink:
si ma allora perchè te lo vendono come interafaccia per ipod e non com ingesso USB ....cosa si ottiene in più con il cavetto a Y
e questa sarebbe da chiedere a bmw visto che pare che in altri stati il cavetto sia compreso, magari lo facesse un avvocato..... gestisci playlist (sia normali che smart e genius) i file comprati sullo store, e forse altro che adesso non ricordo senza lo usi solo come hd :wink:
BMW vende un cavo ad Y specifico, con cui comandare completamente l'ipod solo non si capisce perche non lo da' insieme, (come in altri stati) visto che spaccia la presa usb per ipod, quando senza il cavo non lo e' :wink:
per collegare l'ipod classic 6a generazione ho dovuto prendere il maledetto cavo ad y, altrimenti me lo riconosceva come unita' hd ma i titoli dei brani erano una serie di sigle incomprensibili!!!!! ho la rdio professional con l'interfaccia usb per ipod... come riportato sulla fattura d'acquisto della mia car!!!