Ho parlato con il proprietario e ci dobbiamo mettere d'accordo solo per fare il passaggio. Oggi l'ho tirata fuori dal garage e ho fatto delle foto ma mi sono promesso di metterle solo se l'affare andrà a buon fine. Comunque la carrozzeria è più che ottima, però secondo me la tappezzeria sarà interamente da rifare, poi ci sono delle altre cosette tipo il volante e la leva del cambio ma penso siano cose risolvibili. Vi tengo aggiornati! Ciao
allora ieri ho parlato con il venditore, dobbiamo solo trovarci per fare il passaggio di proprietà, solo che non riusciamo a trovare il tempo ma l'accordo al 99% è fatto! ciao ciao
allora raga, scusate se non mi sono più fatto vivo. la settimana prossima finalmente faccio il passaggio di proprietà ma ho deciso di non tenerla. non sarei in gradi di sistemarla come si deve e quindi preferisco cederla a qualcuno che sarà in grado di farla tornare come appena uscita di fabbrica. non saprei una cifra, volevo confrontarmi anche con voi. fatemi sapere. ciao ciao
azzo!!!!!!!!!2000 euro????????????????????????????????? chi è il pazzo???profittante prima che al tipo passi l'effetto dell'alcol!!!!!
la macchina è del 1964, lorenzo 61 aveva ragione. comunque ho messo l'annuncio anche su altri siti. ciao raga!!!!
ciao ragazzi, una persona mi ha chiesto di scambiare la 700 con una bmw 635 csi in buono stato iscritta asi del 1980. magari chi mi ha fatto questa offerta è pure registrato a questo forum, ma volevo chiedere a voi, io non è che me ne intendo. grazie a tutti!!!