Tanto ne faremo un'altra martedì... proprio sotto casa tua!! (al tolive) Quindi o ci vieni a vedere o ti tiriamo le pallonate dentro casa!!
guarda che noi non siamo così semo pure peggio specialmente husky101... lui non ha nulla da imparare da davide soprattutto nel cioccare ed abbordare le pischelle
ma questo è l'episodio in cui dice ke nn je va de uscì co stallone, ke je se accolla sempre?? me so sbracato quando l'ho visto!!
Ristorante L'ASINO COLTO Steak House Campus Universitario "Selva dei Pini" Via Pontina Km.31,400 Pomezia (Roma) Percorrendo la Via Pontina direz. Pomezia, pochi km. dopo l'uscita (Pomezia/Torvaianica) seguire le indicazioni per "Università". Si trova esattamente all'interno dell'Università La Sapienza Sport's Campus di Pomezia. http://www.lasinocolto.com/ (sito in costruzione) Ampio parcheggio a vista per le nostre amate Signorine!!!!! Il Menu comprenderà: * Antipasto (misto di montagna con Porchetta) * Primo Piatto a scelta tra: (Carbonara - Amatriciana - Gricia - Cacio e Pepe - Arrabbiata - ecc...) * Secondo Piatto a scelta tra: (Bistecca [senza osso] - Hamburger - Salsiccie) * Controno a scelta tra: (Verdure grigliate - Patate al forno - Verdure ripassate - Insalata - Patate fritte) * Dolce a scelta tra: (Tiramisù - Pannacotta - Tartufo B/N) * Caffè x tutti * Acqua * Vino della casa 5lt Il tutto per € 32,50 cadauno (n.b. il prezzo potrà subire riduzioni qual'ora si opti per Hamburger e Salsicce per Secondo e Patate fritte anzichè il resto per Contorno. Lista x Venerdi 9 Ottobre. antoniom3 (confermato) Sandyngam (confermato) SKEGGIA/// (in attesa di conferma) Yurpo(RM) + ragazzo RS(ke si è innamorato del Club) + 2 = 4 totali * (confermati) VTEC + 1 (confermati) jimmyfresh (in attesa di conferma) patone86 (appiedato) [*]Husky_101 confermato) [*]tretrecinque (confermato) [*]Nicola Spinazzola (confermato) [*]TuningBoy320 (in attesa di conferma) [*]enricob (confermato) [*]PnG! (confermato) [*]Germano1000 (appiedato) [*]robbiemore (confermato) [*]Andrea ///M +1 (confermato) ------------------------- Lista x Sabato ORE 16-16:30 COLOSSEO QUADRATO m5400 Danny's + 1 e 1/2 VTEC + 1 Tommy + 1 Husky + 101 ...
Come ho detto in privato ad Antoniom3 (che ringrazio ancora per avermi ricordato della cena ) non ci sarò perchè ho una cena in famiglia per festeggiare vari compleanni. Alla prossima guys
so tre giorni che me sto a intrippà co sto soggetto.... me li so imparati tutti e 8 a memoria sti caxxo de video
bella regà ma sapete dove stà stò fenomeno de davide? ce vado x un giornaliero...poi magari parlando scopro che è un fan bmw anche lui e poi sò cavoli vostri... al prox raduno sono dei vostri! ciao a tutti:wink:
Tiè...... beccateve er The best!!!! Auhauhauhuahuahuhauhauha http://www.floptv.tv/series/in-form...of!/b0232325-23ff-4a77-b580-8b5708326fe5.aspx
Ricordati però che quando cammino sur "Battisciuga" tutto così m'pò pompato, me guardeno tutti!!!! Buahahahahahahahaha
nei commenti di youtube ho letto che sta alla palestra golden power in via dei prati di papa zona marconi. per quanto riguarda il fatto che possa essere fan bmw lo escluderei...questo me sa che è fan solo de se stesso!!!!