Ciao a tutti. Da un mese ormai ho un avvertimento dal check control. Mi dice che la protezione antischiacciamento è stata disattivata. Il finestrino si muove, ma solo a pizzi di 10 cm. Non c'è modo di provare a registrarlo forzando la salita o la discesa (azionamento premuto tutto in su od in giù per più secondi). A voi è capitato?
allora...al riguardo ci sono diverse discussioni....pare si possa resettare il sensore anche in manuale. io che ho avuto quel problema (per caso è sul posteriore destro?) per 3 o 4 volte l'ho risolto sempre con un reset gratuito del sensore in conce...... Asus
prova a guardare qua :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3106165&highlight=antischiacciamento#post3106165
A me lo hanno cambiato in garanzia (il motorino del finestrino) anche se era scaduta da qualche mese Tutto è iniziato con un infiltrazione di acqua dalla pinna sul tetto.... non funzionava piu' la radio,il navigatore,la chiusura confort del baule , non teneva memorizzate data e ora e non riconosceva piu' i telecomandi. Il giorno prima di portarla in concessionaria si è aggiunto l'allarme di avaria antischiacciamento finestrino Il danno grosso me lo sono dovuto pagare (centralina), mentre il finestrino me lo hanno fatto passare. In compenso, da quando ho fatto il tagliando mi si accende spesso l'allarme : liquido refrigerante basso Dalla via mi hanno anche aggiornato il software... senza addebito :wink: