Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e sono un lettore di questo interessantissimo forum da qualche mese!! Sono stato possessore per tre anni di una 120d eletta 5p(163 cv) nera che da luglio ho cambiato con una meravigliosa 123d 3p Msport alpinweiss. Come optional ho scelto i cerchi da 18", pacchetto luci, cruise control (una vera manna per me che spesso percorro tratti autostradali con tutor) comandi multifunzione e radio professional. Dopo i primi 5000 km non potrei essere più soddisfatto. Gli interni mi sembrano più curati rispetto alla mia precedente, la radio professional ha una bella grafica, mi piacciono i sedili con il misto pelle e stoffa e poi il volante M è troppo bello!! Alla guida dà grandi soddisfazioni, non ho mai avuto macchine con assetto sportivo prima, quindi non posso fare paragoni ma mi ha impressionato la stabilità anche sul bagnato!! il motore poi ha una progressione fantastica anche se solo all'apparenza sembra non spingere molto!! l'unico appunto che poteri fare è che forse i rapporti del cambio sono un po' corti..ma credo di poter chiudere un occhio.. Appena ci riesco vi posto alcune foto fatte dal concessionario. Ciao a tutti