New entry | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

New entry

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Micheleyinyang, 29 Settembre 2009.

  1. Micheleyinyang

    Micheleyinyang Aspirante Pilota

    3
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3 1.8
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum.
    E' da un po' di tempo che leggo le vostre discussioni e devo dire che ne ho tratto molti consigli utili.
    Questa primavera ho comprato una Z3 1.8 del '97, non è una belva ma x farsi il giro nel week end con la ragazza è l'ideale.
    Purtroppo ci sono alcune cossette che devo ancora sistemare e ogni tanto vi romperò les pelotas in cerca di aiuto.
    Il primo quesito che vi pongo è che quando lascio la Z ferma x qualche ora, soprattutto al sole, poi fa fatica ad accendersi.
    Potete aiutarmi?
     
  2. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    benvenuto nel forum....metti qualche foto della zeta! ;)

    Per il problema non so aiutarti :(
     
  3. Micheleyinyang

    Micheleyinyang Aspirante Pilota

    3
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3 1.8
    Grazie, le foto arriveranno presto.
    Per ora stò facendo passare tutti i vari tubetti di gomma alla ricerca di qualche taglio.
    Chissà se avrò fortuna...:evil:
     
  4. Puccio

    Puccio Kartista

    244
    2
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    16
    BMW Z3 1.9 8v 118CV 1999
    benvenuto!

    A volte è capitato pure a me, ma a volte e quindi non mi sono mai preoccupato.

    Secondo me semplicemente evapora la benza sull'ignettore e ci metterà una frazzione a ripomparla dentro!
     
  5. Micheleyinyang

    Micheleyinyang Aspirante Pilota

    3
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z3 1.8
    E' quello che ho pensato anch'io, soprattutto xchè adesso che non è + così caldo non succede +. Magra consolazione, d'ora in avanti capiterà raramente di potermi godere la Z a cielo aperto. Aspetterò la prossima primavera, intanto ho qualche lavoretto da farle.:mrgreen:
    Ciao e a presto!:wink:
     

Condividi questa Pagina