consiglio per acquisto 335i | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

consiglio per acquisto 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da simogtfour, 3 Ottobre 2009.

1. simogtfour

simogtfour Direttore Corse

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    grazie,glie lo mando subito

grazie mille,direi che mi avete convinto,vada di manuale :wink:,ora mi rimane solo di vendere la macchina o aspettare un paio di mesi(che sofferenza)

2. Yamato Takeru

Yamato Takeru Aspirante Pilota

6
    1
    17 Settembre 2009
    Reputazione:
    17
    E92 - 335i - 07/2009
    Io possiedo una 335i E92 cambio MANUALE, ma per tre mesi, in attesa della "belva" a benzina, ho potuto utilizzare una 335d STEPTRONIC.

Per quanto riguarda il comfort di guida in autostrada o comunque a medie andature, il manuale non ha niente da invidiare all'automatico, poiché il twin turbo della 335i assicura un'elasticità paurosa...sembra quasi un diesel ed i primi giorni ho faticato a ricordarmi di cambiare rapporto (in sesta marcia a 1500 giri - 50 km/h non fa una piega!).

Lo steptronic era divertente ma di non semplicissimo utilizzo (poco intuitivo).

Non ho provato il nuovo DKG a doppia frizione (simile ma non lo stesso della M3), però resto al momento abbastanza convinto del fatto che, quando vuoi "sentire" davvero la macchina, devi avere a disposizione un cambio manuale... magari con rapporti leggermente più corti, ma ricordiamo che la E92 è anche una macchina confortevole e non un'auto da corsa nuda e cruda.

W LA 335i MANUALE...

P.S. se aspetti un paio di anni, te la vendo io, la mia :lol:
    (intanto puoi visionare le foto nella sezione MI PRESENTO... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172253).

3. annibal

annibal Collaudatore

315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    se mi contatti in PM io vendo la mia manuale maggio 08...non ha il navi ma ha molti altri opt. che i elencherò in PM

4. simogtfour

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    e un paio d'anni sono forse un pò troppo :wink: però grazie per le info,credo proprio che opterò per il manuale

qualcuno sa magari se i sedili riscaldati si possono mettere anche dopo?

5. simogtfour

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno

risposto in pm

6. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition

Quoto!!!
    Finchè sarà possibile, voglio poter rinunciare a tutti gli ausilii elettronici alla guida attiva indicati come optional! :mrgreen:

Condividi questa Pagina