ciao a tutti...fra 3 giorni saprò finalmente se posso ritirare il mio super regalo!!!non stò nella pelle...!!!volevo un consiglio e un sostegno morale da voi....!!!il prezzo è giusto per una 118 con navigatore...volante multifunzione..cerchi 17...specchitti retrovisori elettrici...clima b zona...tetto...01/2006...70000km..a 16500€?...e dico un sostegno morale perchè mi svenerò per 5 anni !!!!grazie in anticipo..vi farò sapere!!!
no...però la volevo con un pò di accessori...ha tutto quello che volevo tranne i sedili sport...!!!è stato difficile...ho girato conce per 4 mesi!!
a me niente sconto...niente passaggio...niente tagliando!!!mi sta togliendo solo qualche graffietto e bozzetto!!!!
beh... quello e' gia buono... la mia aveva 2 botte e qualche graffio... tutto passabile pero XD ma la mia e' la 120d
in teoria...a 60000km... poi tramite il navigatore (se e' professional) ti dara le varie date.... o i km effettivi prima di cambiare le pastiglie....
Conosco bene per motivi di lavoro un multimarche a frosinone ai quali presto darò la mia golf Magari è lo stesso