Sigarette a 22 euro la stecca?? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sigarette a 22 euro la stecca??

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Fabio323ti, 4 Gennaio 2007.

  1. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Poco fa hanno fatto il servizio sul sito che vendeva sigarette, e che decantava fosse tutto legale...

    adesso, oltre mille persone che hanno acquistato (da oltre due anni) le sigarette dal sopracitato, si sono viste arrivare una raccomandata (mi è sembrato di intravedere aams nella stessa) con la denuncia di contrabbando... multe di centinaia di migliaia di euro, ridotte poi di uno zero...

    Spero che nessuno di qua abbia comprato tali sigarette, ma mi chiedo:

    - non dovrebbero denunciare direttamente all'aams che non ha bloccato tale sito, visto che ne era a conoscenza?

    - cosa fanno la polizia postale e la guardia di finanza per tutelare i cittadini da un sito che proclama essere "tutto legale"

    - per oltre due anni, la polizia postale o la gdf non si sono accorti di nulla?

    - l'aams serve solo a tassare privati (e non) per regolarizzare giochi d'azzardo?

    mi meraviglio sempre di più...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2009
  2. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    scusa me se ti dicono compra una bmw nuova a 5000 euro tu che fai????
    la ordini subito o pensi cavolo sotto c'è qualcosa che nn torna.

    dai ragazzi non possono controllare tutto e quando si accorgono E' giusto che INCULINO.
    in ITALIA costavano quasi il doppio, uno capirà che sotto c'è l'inculata.
    e questi vanno anche a striscia, ma vergognarsi, avete VOLUTO esser furbi, adesso pagate
     
  3. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    quanta gente qua dentro avrebbe fatto lo stesso, sapendo fosse tutto legale?

    Prova ad andare su qualche sito di poker o giochi d'azzardo non controllati dall'aams... non puoi neanche entrarci, visto che sono bloccati, il tutto per "tutela del cittadino" (in realtà, se una di queste "bische" paga l'aams, allora tutto regolare)...

    Perchè tutelare dal gioco d'azzardo e non da una truffa bella e buona? E perchè inoltre mandare multe a 6 cifre, ignari di tutto?

    Leggi le discussioni a ritroso, vedi quanta gente, benchè si facesse domande sulla legalità della cosa, ha avuto pareri sempre positivi sulla vendita di tali sigarette...

    E' che, come al solito, qui da noi gli enti non funzionano quando devono aiutarti...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2009
  4. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    scusa se mi permetto di quotarmi ma se una cosa costa palesemente meno di uno stesso bene io manco mi faccio la domanda E' UNA FREGATURA!!!!

    e se vado in un forum a fare domande e trovo un altro che mi dice "noooooooooo è tutto legale" mica vuol dire che tutto è OK e se LEGGI BENE I POST qualcuno aveva detto che era contrabbando

    per cui non nascondiamoci dietro un dito, e se vogliamo dirla tutta e uno voleva la assoluta regolarità dell'operazione, perche non l'ha chiesta alle istituzioni????
    __________________
     
  5. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.621
    9.859
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ne ha parlato stasera "Striscia la notizia"...
     
  6. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Mah, la pensiamo in modo diverso... considerando che su, diciamo, un milione di fumatori in italia che hanno visto il sito, cinquecento mila si sono ben visti dal fidarsi, quattrocentocinquanta mila non lo hanno fatto per pigrizia et similia, quarantonovemila hanno chiesto alle istituzioni... a te sembra giusto che almeno i 1000 che hanno acquistato senza pensarci sù, non debbano essere tutelati?

    Ok che la legge non ammette ignoranza, ma prima di tutto difendere, poi attaccare...
     
  7. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    scusa se mi permetto esprimo semplicemente il mio pensiero.

    tu stai difendendo i "FURBI" che si fanno passare per "IGNORANTI"

    ribadisco un concetto scusami ma sono fatto male, se su autoscout vedi un M3e92 del 2008 a 20000 euro che fai la compri!!!!! penserai che sotto ci sta la fregatura.....
    lo stesso per quelli che anno comprato da questo sito, hanno fatto i FURBI finche è andata bene e adesso che hanno un palo nel culo iniziano a piangere.......
     
  8. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.582
    1.276
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    in canada costano 10 dollari al pacchetto.....
     
  9. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

    ...gli dò un assegno scoperto...al max siamo pari....:cool:


    elamadooooooooooooooonnnnna....cazz'è l'inquisizione.....:cool::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    giobbe non è l'inquisizione, ma non è possibile che in italia sian tutti furbi e quando ci inculano diventiamo tutti dei pori cristi che nn sapevano un ***** e in buona fede

    e mo ci metto le faccette altrimenti credete che piango :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...dai non essere così drastico...ok hanno commesso un reato ed è chiaro "la legge non amette ignoranza"...però concediamo il beneficio del dubbio e l'umani,sicuramente di alcuni, buona fede:wink:

    ...però effettivamente sui pacchi che transitavano in dogana (da due anni) vi era l'etichetta con la scritta "zigaretten" (non credo qui vi sia beneficio del dubbio possibile!) ...Ora, perchè per mesi e mesi si sono lasciati transitare per poi andare a colpire ,anzichè stroncare il traffico sul nascere...?


    ...umano dubbio eh....però mi sà un pò del solito "far cassa" tutto italiano...:wink::cool:
     
  12. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    possiamo vederla anche come dici tu.....

    fatto sta che prima di acquistare un bene bisognerebbe capire perchè costa così poco.
     
  13. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    "incauto acquisto"...andrebbe già meglio rispetto a "contrabbando"..:wink:.:cool:
     
  14. Mitch79

    Mitch79 Collaudatore

    259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    e qua devo darti ragione......
     
  15. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Ragazzi ma l'avete vista la puntata ieri di striscia la notizia? Citavano proprio quel sito web, coloro che hanno acquistato da quel sito web hanno beccato multe da 100mila e passa euro, ridotte ad 1/10 delle stesse... Sulla raccomandata dei monopoli di stato c'era scritto reato di contrabbando.....

    edit: dagli ultimi 2 reply sembra di si... !!

    io l'unica cosa che ho portato da praga son stati 1 litro di assenzio e stop... Anche se devo dire controlli zero infatti avevo compagni con gli zaini pieni zeppi di stecche di sigarette e litri di assenzio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2009
  16. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    tanto vale fare una scappatina in slovenia e fumi marlboro a 29 euro la stecca. Ora che non c'è più il confine te ne carichi una decina, puntatina al casinò o in sauna (per chi può) e via.
     
  17. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Non è che poi fra un paio d'anni ti arriva la raccomandata anche li?

    Ormai mi aspetto questo ed altro..
    Ha ragione il mio avvocato, liberati di tutto, intesta ad altri e fai quel caz.zo che vuoi!!!](*,)](*,)
     
  18. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    In slovenia vai dal benzinaio, paghi, le carichi in macchina, fai un inversione a U e torni indietro. Che raccomandata deve arrivarti?
    In Friuli per non farci andare a far benzina di la, la regione ci da una tessera per comprarla in Italia con lo sconto!
     
  19. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Metti che paghi con la carta di credito come sul sito...
    :mrgreen::mrgreen::lol:
     
  20. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    La slovenia è in europa. Puoi anche pagare in euro se vuoi. Non vedo perchè qualcuno dovrebbe sanzionarti se acquisti sigarette nell'unione europea.
    Magari se ne acquisti un bilico forse qualcuno avrà da ridire, ma x una decina di stecche avere paura è una cosa ridicola.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2009

Condividi questa Pagina