Ragazzi ho bisogno di una mano come si elimina quel maledetto fruscio dalle casse? Ho un fruscio sulle casse che si nota molto quando il volume e a zero e in più ho anche il famoso ronzio dell'alternatore nelle casse sia a stereo acceso che a stereo spento come posso fare sono disperato
Hai ragione senti ho un tre vie anteriore focal utopia be, sorgente alpine 9812rb, nel fianchetto sx in bauliera ho il vrx 2.250 che comanda i woofer posteriori montati nell'alloggiamento di serie e due condensatori macrom, nel vano ruota di scorta ho montato due vrx un 1.500 per il sub e un 2.400 per l'anteriore, nella cappelliera ho un sub di 38 focal k2, nel fianchetto destro ho montato una batteria northstar nsb 90 un preamplificatore audiocontrol il bit one audison e il crossover crossblock n°7 della focal cosa può essere che crea questo maledetto fruscio? grazie per l'attenzione
Sicuramente un loop di massa che capta i ronzii e disturbi 1° prendi le masse di tutti gl iampli e sorgente dall ostesso punto della carrozzeria, se ciò non è possibile devi mettere dei separatori di massa sui segnali in bf (sugli rca)