Ciao ragazzi. Premetto di aver già utilizzato il comando cerca, ma non ho trovato nulla di chiaro. Ho intenzione di istallare sulla mia auto l'antifurto originale bmw quello cioè che farebbe accendere il led sotto lo specchio retrovisore. sapete dirmi il codice del ricambio originale, il prezzo, e se è metasystem? Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno. E ringrazio anche chi mi consiglierà di utilizzare il tasto cerca.
quello lo avevo già letto ma non ho capito il ricambio originale bmw quale sia. mi serve il codice bmw per poterlo ordinare da un amico che tratta metasystem. perchè solo quello originale pare faccia accendere la luce dello specchio retrovisore
scusa se mi intrufolo:wink: ma un bel blockshaft?? tu sei anche di lecce ed hai l'azienda vicino:wink:
si perde la garanzia su tutto lo sterzo... e pensando ai problemi che ha il bloccasterzo imho non lo farei...:wink: anche se ormai il blockshaft e il blocco meccanico al cambio sono gli unici che realmente infastidiscono i ladri...
vabbè, la garanzia te la dà blockshaft, anche se sò che non è la stessa cosa:wink: comunque dalle mie parti è indispensabile se si vuol vivere sereni......alcuni amici lo hanno su bmw e finora non hanno avuto problemi:wink:
tutte le mie auto l'hanno avuto......mai fatto rumore:wink: capisco comunque che hai remore....... comunque, l'antifurto perimetrico/volumetrico serve davvero a poco, magari come deterrente per i piccoli ladruncoli......:wink: