bella regààà......vi ricordate ancora di me??? spero di si èè......eheheh....cmq nn è sicuro xò se riesco a liberarmi vengo anche io a cena....anche se senza ///M......ormai venduta nel lontanissimo nord italia......rimangono solo queste due belle foto x ricordarla...;-)
APPUNTAMENTO ALLE ORE 21:30!!! Oppure alle 21:00 da Palombini (è più tranquillo a quell'ora!)! Ristorante L'ASINO COLTO Steak House Campus Universitario "Selva dei Pini" Via Pontina Km.31,400 Pomezia (Roma) Percorrendo la Via Pontina direz. Pomezia, pochi km. dopo l'uscita (Pomezia/Torvaianica) seguire le indicazioni per "Università". Si trova esattamente all'interno dell'Università La Sapienza Sport's Campus di Pomezia. http://www.lasinocolto.com/ (sito in costruzione) Ampio parcheggio a vista per le nostre amate Signorine!!!!! Il Menu comprenderà: * Antipasto (misto di montagna con Porchetta) * Primo Piatto a scelta tra: (Carbonara - Amatriciana - Gricia - Cacio e Pepe - Arrabbiata - ecc...) * Secondo Piatto a scelta tra: (Bistecca [senza osso] - Hamburger - Salsiccie) * Controno a scelta tra: (Verdure grigliate - Patate al forno - Verdure ripassate - Insalata - Patate fritte) * Dolce a scelta tra: (Tiramisù - Pannacotta - Tartufo B/N) * Caffè x tutti * Acqua * Vino della casa 5lt Il tutto per € 32,50 cadauno (n.b. il prezzo potrà subire riduzioni qual'ora si opti per Hamburger e Salsicce per Secondo e Patate fritte anzichè il resto per Contorno. Lista: antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) + ragazzo RS(ke si è innamorato del Club) + 2 = 4 totali * m5400 Danny's (forse) VTEC + 1 jimmyfresh patone86 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand TuningBoy320 enricob PnG! Germano1000 forse (se riesco vengo per dopo le nove perchè sto a piedi)
ma la GT-R sbaglio o quella sera da palombini nn è mai venuta!? o_O mikè, possibile ke te vai ankora in giro con i cerki + brutti di sempre? vuoi i miei (17)?? tanto io mi dovrei prendere i 18 sotto le feste.
azzo dite raga la GT-R e di Cristiano(tretrecinque) e qui solo lui ce l'ha... e quelle sera e venuto a farcela vedere :wink:
Lista: antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) + ragazzo RS(ke si è innamorato del Club) + 2 = 4 totali * m5400 ( credo di raggiungervi dopo cena causa orario di fine lavoro incerto) Danny's (forse) VTEC + 1 jimmyfresh patone86 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand TuningBoy320 enricob PnG! Germano1000 forse (se riesco vengo per dopo le nove perchè sto a piedi) [/quote] P.S vengo senza corvette perchè il carrozziere mi rida i cerchi verniciati di nero lucido sabato mattina, quindi per chi si volesse prendere un caffè sabato anche da Palombini basta organizzare
booooo .... se inziate a amnhiare alle 22 non vi alzerete prima di mezzanotte!! .... io ho sempre un bimbo di 1mese e qualche giorno! ..
P.S vengo senza corvette perchè il carrozziere mi rida i cerchi verniciati di nero lucido sabato mattina, quindi per chi si volesse prendere un caffè sabato anche da Palombini basta organizzare [/quote] allora organizziamo la lista anche per sabato pomeriggio... lista - m5400 - Danny's - - - - - -
Buongiorno a tutti. Splendida giornata oggi! Allora venerdì ci sarò anch'io e vengo all'appuntamento delle 9 all'eur da Palombini.