Salve a tutti mi chiamo roberto e ho da poco acquistato una 120d coupè versione futura, per adesso ho fatto veramente pochi km ma spero di non pentirmi dell'affidabilità della vettura leggendo i vari post e venendo da una toyota corolla mai un problema dopo 160k solo una lampadina veramente
Grazie per l'incoraggiamento !!! In ogni caso sono felice di aver fatto il cambio, non c'è paragone tra le 2 macchine e anche se dovessi avere qualche problemino la passione si paga
Benvenuto nel forum Kurnika e non ti preoccupare per Atd, è un grande, ma pensando al rapporto difettosità sta valutando l'acquisto di una cassetta di frutta con 4 ruotine, così non rompe quello che non c'è!
BiMWenuto! Le Toyota sono le più affidabile al modo, le BMW invece sono tra le più belle! Fortunatamente, molto spesso, il cuore comanda più della testa e perciò si accende il fuoco della passione, la BMW Passion
da giapponese a tedesco anche io vengo da una toyota, neanche il minimo problema in oltre 100. 000km... grande macchina la toyota... ma senza anima. Spero non mi tradisca la grinta e la personalità della bmw, e che mi dia le soddisfazioni che mi aspetto !!!
nooo! la corolla noo!! Scherzi a parte benvenuto! Comunque se puo' rincuorarti la mia solo un noto problemuccio agli alzacristalli (anche sulle mini) prontamente risolto ( ci mancherebbe) in garanzia. Per il resto 19 mesi di divertimento...