Come si fa' a dire che 5.9 e' un po' pochino magari lo leggesse anche a me, il mio 320D 136Cv del 1999 con 210000Km mi lege 7.2 ed e' fissa li. BMW FEVER............
E' l'unico modo Se cliccate sull'icona del consumo che ho in firma, c'è un sito che ve lo fa per voi!
il primo mese in cui l'ho presa andavo così piano che mi segnava 5.5 Ora sto a 6.5/7 da bc. Non so se sia onesto o no secondo me si, tranne che per l'autonomia residua. Per la cronaca con 60€ di gasolio faccio 930 km in media pari a 15 circa
appena presa quando andavo solo a velocità da codice sono arrivato a 1050 km con un pieno. Dipende molto da che strade percorri e da come guidi. i 930 li faccio senza troppi sacrifici. In linea di massima, se eviti di frenare per rallentare anticipando la chiusura del gas e lasciandola scorrere, risparmi. In autostrada se usi il cc pure li ti aiuta. Molto poi dipende da come premi il pedale, è inutile spalancare a bassi giri. Prova un po' a guidare tenendo d'occhio la lancetta dell'econometro, poi impari da solo.