ciao qualcuno puo aiutarmi...possiedo un bmw e 46 150cv restailing comprato usato a marzo,con 100000km,dopo una settimana fatti 1000 km mi ritrovo a rifare frizione e volano,contatto la concessionaria x la garanzia e sto pezzo di ...... mi dice che non paga xche sono pezzi di consumo..va be la faccio riparare ma la macchina non va bene... questi sono i sintomi macchina accesa in folle se accellero niente,macchina in folle con frizione schiacciata e accellero la macchina balla di brutto,poi mentre guido ad ogni volta che cambio marcia e riaccellero mi da 2 strattoni. anche ad alte velocita se accellero e lascio e come se cade di potenza di colpo. ho rifatto frizione e volano in fiat per risparmiare qualcosa ma cosi non e stato 1380 euro da 1180 del preventivo,dopo tre giorni ritorno x che la macchina non va bene il capo officina la prova e mi dice che e da cambiare il tampone differenziale, e non lo cambio xche x me non centra.dopo 2 giorni ritorno e stavolta mi dice che sono i supporti motore,li cambio 288 euro e la macchina e come prima. giovedi gli riporto la macchina,allora venerdi lo chiamo alle 18.30 per sapere,lui mi dice che sta provando a fare un lavoro sull albero di trasmissione,allora io gli ripeto che x me e il volano e lui mi dice no fammi provare il lavoro che sto facendo e domani mattina la provo... la mattina seguente vado li alla 10.30 e la macchina e sul ponte,lui mi dice che gli ha cambiato il volano e la macchina non e cambiata e rimasta uguale(ma come il giorno prima alle 18.3o il volano non era secondo lui e la mattina dopo alle 10.30 lo aveva cambiato e lo aveva gia rimandato in dietro al rcambista)fatto sta che mi dice che il tutto dipende dal cambio,che lui lo puo aprire ma poi non puo richiuderlo x che e chiuso ia tenuta stagna...non so piu cosa fare secondo me e il volano che questo ha fatto il furbo e mi ha lasciato quello rotto originale,e adesso non vuole riaprire la macchina e rifare il lavoro... se qualcuno sa cosa puo avere la mia biemme lo ringrazio
direi che oltre ad andare da un altro meccanico, contatta prima anche un legale se hai acquistato la macchina da un concessionario con relativa garanzia