Salve a tutti, vorrei entrare nel club z3, ho trovato una z3 del 1996 1.9 140cv, 106.000 km. il prezzo mi pare aggressivo, mi hanno chiesto 5000 euro, da una prima visita mi sembra messa abbastanza bene, mi spaventano i Km , mi sembrano veramente troppi , che mi suggerite ? Ciao
Hai ragione, ma non conosco i motori z3, e non ho idea di quanto durino, il resto sembra ok, ma il mio timore è quello di trovarmi a rifare un motore che mi costa più di tutta la vettura. Il proprietario (il secondo) mi ha fatto vedere i tagliandi originali fatti fino ai 60.000 poi negli ultimi 40000 si è rivolto ad un' officina di zona (dicono sia un meccanico scrupoloso), ma ... che faccio rischio ? ciao
Io rischierei.. anche la mia l'ho presa con 98.000 Km e va tranquillamente.. con BMW il rischio è calcolato...
Effettivamente con 5000 euro non si compra neanche uno scooter ! ma mi dite una cosa cosa veniva fornito di basa su una z3 1996 1.9 ? abs , airbag, asr, ecc. ecc., non riesco a trovare niente che me lo indichi, volevo studiarmela prima di ricontattare il venditore. Saluti
Beh di base c'era veramente poco: vetri elettrici, sedili elettrici, ABS,airbag, specchietti elettrici. Molte cose erano come optional come : aria condizionata, capote elettrica, sedili riscaldati, sedili in pelle, cerchi in lega, frangivento, hardtop, etc..
Concordo con Simone la considerazione in merito ai Km. Dimenticavo di specificare che i modelli del 96 non potevamo montare neanche come optional i rollbar
mi associo anche io in positivo non sono molti, piuttosto guarderei altre cose con un buon meccanico....eventuali perdite olio, stato del debimetro etc