scusate una domanda al volo..................qualcuno sa di una imminente uscita nuova serie 3 berlina completamente rivista nella scocca e nelle motorizzazioni???????.............no xke lo leggevo su un vecchio numero di AlVolante e mi si sono drizzati i capelli.........ma come ho appena speso, come molti di noi, 40000 euro per ritrovarmi una macchina già inflazionata????..........
Nuovo modello previsto per il 2012!!! daltronde questo è nato nel 2005.... e tranne il rest di pochi mesi fà.......
beh allora alvolante non aveva tutti i torti se è previsto per il 2012.......daccordo che questa è del 2005 ma io ho comprato il rest proprio pensando durasse ancora un po...........che sfiga!!!!!!
2012 la nuova Serie3. Scusate ma credete che le vostre auto durino in eterno? La Serie 3 E90 è uscita nel 2005, ora siamo al 2009/2010...
aò siamo nel 2009.... quasi 2010... mancano due anni pieni!!!! e pensare che quand'ero piccino si diceva che nel 2010 ci sarebbero state le auto volanti!!!!!
Capperi ma dove vivi? nel paese delle meraviglie..... i concessionari nascondono l'uscita dei nuovi modelli anche alcuni mesi prima... figurati se si parla di anni!!!!!
ma poi io dico hai preso la macchina ora sei contento va bene........ e goditela..................il resto si vedrà.................kissa cosa ci preserva il futuro tu guarda in sicilia li altro che calcoli di fluttuazione...io sn dle parere se uno prende una macchina e gli piace non deve farsi mille seghe mentali ,certo i soldi sono importanti ma allora non comprare macchine nuove........
premetto che sono felicissimo del mio acquisto ma scusate la provocazione, mi rendo conto che qui vuol dire gettare benzina sul fuoco xò, a parte il discorso concessionario, la mia indecisione con l'audi a5 era giustificata se riferita alla durata sul mercato e quindi di valore post-acquisto???.......lo chiedo ingenuamente credetemi
be ma tu da una berlina passi ad una coupe di regola le coupe tengono meglio il mercato delle berline
concordo pienamente se riferito a questo!!........xò non ho mai acquistato auto usate, non per vanità ma xke altrimenti preferisco non cambiare la vecchia
sono con te però uno deve pianificare dene acquisto prima dopo..non resta che spaccarsi la testa con i ma se ecc
capisco......xò io la coupè la trovo scomoda anche se indubbiamente bellissima x cui sono contentissimo della scelta che ho fatto........cmq ti ringrazio per le informazioni, non sono per niente informato credimi
e perchè benzina sul fuoco...... anche se questo è un forum BMW ogniuno può parlare anche di altre auto...... ha ha ha ha .... In effetti se la tua indecisione era tra 3r e A5, avresti dovuto valutare l'anno d'uscita del modello.... ma se sei innamorato della linea di un' auto, non c'è calcolo che tenga!!!!!
concordo, il giorno in cui sono uscito per andare in conce audi sono passato prima per quella BMW e c'era la mia che mi faceva l'occhiolino.........mi sono seduto e........beh il resto è storia.......la adoro credimi!............sono rimasto solo un po deluso tutto qua
be poi devi calcolare che l'audi avresti pagata qualkosina i più ed anche il trattamento sarebbè stato diverso......intendo in qualità di sconto e di ritiro usato...
sarà........avrei preferito che mi avessi detto che "noooooo, l'a5 non vale nemmeno una portiera della tua"!!