giorno zone... nn ho risolto niente, xkè la conce era kiusa... lunedì vedo a roma... cmq mi sn tranquillizzata....forse ieri ho un pò esagerato...pardon... intanto mi godo la piccolina tutta bella sistemata e cn le gommine nuove... sembra rinata...
andrew, 6 un copione...!!!!!! giocooooooooo....;p anzi lo sai ke ti dico? fra un pò esco proprio... cn qst bella giornata, una bella passeggiatina x il lungomare cn la bimba ci sta tutta!
e ankio esco con la mia pikkola tra 1 po e da domenica che dorme vediamo se vado a fare compere.... cmq guardavo un po di foto della tua bimba in fb......... bellissime
ciao raga, oggi ho fatto il preventivo x il kit perf in conce,.....................950 euro!!!!!!!!!!! a maggio lo prendo.......e venerdi vado a montare la short shifter!!!!!! ps aveva li i sedili perf.......... da sbavo........comodissimi e bellisssimi!!!!pero 1800 euro........
buon pomeriggio zone ciao e benvenuto....posta qualche foto della tua piccola,oppure dicci dettagliatamente tutto:wink:
Ciao . Premetto che uso un iPhone per scrivere. La mia piccolina 118d futura ha:tettuccio navigatore pro, sedili in pelle begie . Mod. Havana . Porta oggetti . Ciao
hogan jeans + pantalone 9.2 maglioncino fred perry giaccone refrigiwear scarpe nike vabbe vado nn farmici pensare ze... a dopo