bmw Cesarini (rimini)... mha! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

bmw Cesarini (rimini)... mha!

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da mrbrown, 26 Gennaio 2009.

1. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Infatti, molto probabilmente stile allungherà le mani anche su Rimini. Se fosse, incominciano a diventare grandi sul serio (sperando che non sia un castello fatto di carte).

2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    anch' io ho paura quando questi gruppi si ingrandiscono in questo modo e così in fretta....spero non facciano scherzi, visto che personalmente ho "investito" sulla solidità dell' azienda, rinunciando ad uno sconto maggiore, pur di acquistare la mia X6 alla Car-Point, dove ho amici, e non altrove...
    devo dire comunque che per ora sono assai contento della mia scelta, alla Car-Point si sono dimostrati affabili e competenti e mi hanno trattato ottimamente sotto tutti i punti di vista, visto che in famiglia abbiamo anche una Mini Cooper....

3. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    sono stato da cesarini tempo fa...ero di passaggio, comunque mi sonfatto fare un preventivo x l'x6 e facevano il 3% di sconto. davvero bassissimo. io ho avuto il 12%

4. bmw_novello

bmw_novello Aspirante Pilota

6
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320D touring
    confermo che la sede di rimini ha chiuso il 15 settembre, come ben saprà chi ci lavora, ma non so ancora con quale motivazione ufficiale. Da parte mia sono preoccupato perchè io non ho ancora il libretto di circolazione dell'auto lì acquistata (che ho già pagato completamente, ovvio) ma solo il foglio provvisorio, rinnovato e rinnovato ancora. L'agenzia pratiche auto non mi consegna il libretto finchè non viene pagata: è da giugno che non riceve i soldini da cesarini !!! quindi quando ho acquistato l'auto io (primi giorni di agosto) già sapevano come sarebbe andata a finire. Inoltre fin dal primo giorno ho anche un problema all'elettronica, problema non riconosciuto dalla garanzia bmw ufficiale, ma solo dalla concessionaria. In concessionaria cesarini molto gentilmente hanno effettuato un intervento, ma ha funzionato per poche ore. Comunque quello che più mi infastidisce è il primo punto, cioè che probabilmente già si sapeva da mesi che c'era un problema e che ci avrei rimesso dei soldini, ma si continuava a vendere agli ignari clienti (avrei potuto fare io il passaggio di proprietà).
    In bocca al lupo a tutto il personale, speriamo si risolva tutto bene soprattutto per loro.

5. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ti rammento che è buona norma presentarsi nell' apposita sezione prima di iniziare a postare....

detto questo, quello che ti è capitato è veramente spiacevole e scorretto da parte di chi ha causato questa situazione...hai tutta la mia solidarietà...
    Per curiosità hai provato a rivolgerti alla BMW Italia? In questi casi dovrebbero farsi carico di simili "disguidi"...

6. bmw_novello

6
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320D touring
    mi scuso, devo essermi dormito questo passaggio, in che sezione devo presentarmi prima di postare? pardon
    Ho sentito BMW Italia, sono stati molto gentili, mi hanno richiamato dicendomi di attendere, sanno che ci sono dei problemi, per il momento non possono intervenire, se ne riparlerà più avanti.
    Speriamo per tutti che si risolva nel migliore dei modi.
    grazie
    saluti

7. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :biggrin: OK, la sezione per presentarsi è questa:
    http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

ti consiglio anche di leggere le norme che regolano il Forum, così potrai sfruttarne tutte le potenzialità....:wink:

per quanto riguarda i problemi di immatricolazione con Cesarini insisti con BMW....e per quelli tecnici alla tua auto puoi sempre rivolgerti a qualche altra concessionaria, oppure servizio autorizzato (a Riccione ce n' è uno di cui mi parlano molto bene) per tentare di risolvere....

8. FrEnK

FrEnK Presidente Onorario BMW

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    ciao io questa settimana sono andato alla car point a pesaro per un problema al piantone dello sterzo, ma alla fine era solo da riprogrammare la macchina, cosa che mi hanno fatto in un giorno e mezzo...mi dispiace enormemente che la cesarini abbia chiuso (per ora si spera), visto che l'avevo comprata lì la mia prima macchina e conoscevo ormai tutti i lavoratori di quella ditta...soprattutto per davide...grande persone e sempre molto disponibile (ps. grazie per i dischi :D:D).

Pesaro sì è più vicino, ma ho notato che sono molto ma molto disorganizzati, forse è perchè hanno appena riaperto e si trovano tutte queste bmw da fare...spero comunque che miglioreranno notevolmente fino a diventare efficienti e veloci come prima...:D

PS. BMW Fanatic tu sei di Pesaro??? io di Fossombrone...perchè non leggi nella mia firma la cenetta e il pranzo che sto organizzando, mi farebbe piacere se venissi...e l'invito è allargato ovviamente a chiunque voglia venire :D:D

Saluti ;)

9. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :biggrin: Ciao!! Sì sono di Pesaro, ti ringrazio per l' invito e vorrei partecipare...anche perchè dalle tue parti si mangia da favola e poi a novembre è anche il periodo del tartufo =P~
    l' unico mio problema è che tra una ventina di giorni dovrò fare un' operazione, non grave ma un po' fastidiosa e non sò se per quella data sarò a posto per guidare....vediamo, se posso te lo faccio sapere con piacere...:mrgreen:

Sull' officina della Car-Point di Pesaro posso darti ragione, sembra come se non avessero avuto il tempo di finire di mettersi in piano per la fretta di iniziare a lavorare e che le cose siano rimaste un po' a metà....
    d' altra parte tutta la mega-struttura attuale, officina compresa, era stata creata dalla precedente proprietà della ex concessionaria Drive che poi ha chiuso proprio poco prima di effettuare il trasferimento dalla vecchia alla nuova sede...#-o
    Il capofficina Walter ed il tecnico "anziano" (se legge mi perdonerà...) Marco li conosco da parecchio ed ho molta fiducia in loro...:cool:

10. FrEnK

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    ok per l'incontro a novembre fammi sapere appena puoi, credo che un posto all'ultimo posso anche metterlo ;) comunque mi farebbe molto piacere se venissi, almeno ci conosciamo meglio :D:D

Per la car point, beh si devono migliorare parecchio...e Walter è una persona molto precisa, ma da solo non può fare tutto :D:D

Allora aspetto tue notizie caro ;)

se vuoi rimanere in collegamento scrivi sul 3d che vedi nella mia firma ;)

ciao ciao!

11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

stesse mie considerazioni sull'officina di Pesaro!!

Eddy, a Fossombrone con ogni probabilità ci andro' anche io, se vuoi un passaggio ci mettiamo d'accordo :wink:

12. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Bene Frenk :biggrin: allora posso intervenire anche "convalescente"....:wink:
    Grazie Enry...:mrgreen:

13. FrEnK

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    Bravi ragazzi :D:D:D che piacere!!! fatemi sapere entro la fine di ottobre però ok? almeno preparo il menù con il proprietario del ristorante e anche i prezzi :D:D ok??? grazie! ;)

14. Nico87

Nico87 Aspirante Pilota

40
    2
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    38
    Alfa 159 SW
    Io alla Car Point, e precisamente da Walter, continuo a portare la mia 159, dato che prima lavorava come capofficina alla alfa romeo.La squadra di officina attuale, è riuscita a crearmi danni solo per farmi un tagliando.

ciao.

15. bmw_novello

6
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320D touring
    Cesarini

Per informazione, ho risolto i problemi burocratici con la concessionaria Cesarini, finalmente ho ricevuto il libretto di circolazione, per posta.
    Mi rimane il problema elettronico all'auto, ma la preoccupazione maggiore era quella dei documenti. Non so bene se la conc sia stata acquisita da altri, ma almeno qualcosa si muove.
    saluti

16. FrEnK

9.447
    499
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    è stata acquisita dall' DIBA da quello che mi diceva un ragazzo che lavora lì...ora sono tutti a spasso aspettando nuove notizie...spero che riapra presto e con lo stesso gruppo di persone...8-[

17. Luca87

Luca87 Kartista

128
    0
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    DIBA sarebbe?

18. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Di Luca & Baronciani, sono due signori di Pesaro che hanno iniziato molti anni fà con la concessionaria Fiat nella loro città....ora.....vedi
    QUI’

19. huey77

huey77 Collaudatore

459
    9
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.358
    bmw 320d 150cv
    io volevo spezzare una lancia a favore del Bmw service a riccione (bedetti e cirillo), sono molto bravi ed i prezzi tutto sommato accessibili=D>

20. ragno87

ragno87 Presidente Onorario BMW

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    A me da Cesarini non volevano far mettere i cerchi da 19 e l'impanto audio logic7 mi hanno detto he i deplian non sono affidabili e quindi dovevo prendere una in pronta consegna con accessori che io non volevo nemmeno:D:D sono orridi

Condividi questa Pagina