E' giunta l'ora..... | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog

E' giunta l'ora.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Boh, io finora in tutti i regolamenti ho sempre visto scritto che il gancio doveva essere inserito...

2. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    confermo, più volte fermato all entrata perchè mancava il gancio traino... (sarà che capivano che ero impedito)

ma se prepari un auto per girare in pista, ci vuole per forza il gancio FèSCIòN!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    si ma infatti sarebbe proprio da inserire, prima di entrare in pista

4. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea

ah...ecco perchè costa tanto....firmato D&G?:D

5. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Boh.......Qui non si capisce neppure con chi stai parlando e di cosa.....

La cosa che mi fa ridere,caro Alberto,è che siete almeno 5 (ufficialmente) contro uno. Sia tu che The_D state facendo leva sulla Lamborghini,ma se rileggete l'inizio di questo schifosissimo 3d ho detto che "se le cose continuano ad andare avanti così,a febbraio etc etc etc....." e per cercare di screditarmi a tutti i costi (perchè alla fine è così e non è solo una impressione mia!) fate leva su quel punto. Ma la gente non è stupida,non pende dalle vostre labbra.
    Ok Alberto,domani mattina ho dei corsi per la 626,ma nel pomeriggio prendo la macchina e vengo a Padova così vediamo di parlare faccia a faccia. A che ora ci vediamo e dove? Dimmi un indirizzo preciso così da metterlo nel navigatore,visto che PD non la conosco.

Se vuoi ti passo delle foto direttamente del cantiere Bocche di Malamocco,isola di Pellestrina, che non sono prese da internet come questa!:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2009
  6. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    A questo credo che possano risponderti direttamente chi ha inquinato questo 3d.

In pochissimo tempo sarebbe anche forse peggio di questo.:wink:
    Ma non l'hai ancora capito che le auto non centrano nulla? Il vero intento è quello di screditarmi e cercare di farmi uscire dal forum!
    Per farti un esempio......le parole "buffoncello" e "cervelletto" non si possono dire mentre è possibile dire "Imho tu non stai bene" ad una persona,rileggi qualche post vecchio. Pensaci e tira le tue conclusioni.

7. karl.berto

karl.berto Secondo Pilota

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport
    Max,oggi ero in Porsche a Desenzano per portare la 911 a fare un controllo prima di venderla. Mentre mio papà si faceva fare un preventivo per il Cayenne Diesel :-#:-#, mi sono guardato in giro ma di Cayenne usati (in buone condizioni ad un prezzo onesto) non ho visto molto, mi hanno anche detto che se avevo qualche richiesta potevano informarsi..ho preferito soprassedere, anche perchè i prezzi mi sono sembrati alti..
    L'unico "decente" (tenuto bene con pochi km) che avevo visto, ce l'aveva proposto Omar Forlini, ma tempo 3 giorni e l'aveva piazzato..
    Addirittura a mio papà hanno offerto un diesel usato (20000km in 7mesi) alla modica cifra di 69mila euro...quando con 75 mio papà se la fa su misura (ed è ancora da scontare)!!

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Le uniche conclusioni erano quelle già tirate qualche pagina addietro: i Moderatori non entrano nel merito di modifiche annunciate da mesi e non ancora arrivate e tu non entri nel merito della Moderazione. Se il 3D perde di senso le persone non ci posteranno più e finirà nel dimenticatoio in modo naturale: ci sono utenti che sperano genuinamente di accompagnarti nel corso delle modifiche che hai annunciato ed altri eufemisticamente scettici ne arriverà mai una. Parlare pubblicamente significa esporsi all'opinione pubblica appunto, per evitare siffatta forca caudina esiste un metodo infallibile: tacere

9. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Bah,al dunque vedrò di informarmi per bene perchè su un forum a tema Porsche dicono altri prezzi. Vedrò! Comunque grazie per le info!:wink:

10. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    (permettimi di aggiungere)
    oppure parlare ma, allo stesso tempo, FARE!

Io mi sarei... OFFESO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2009
  11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    cortesemente non quotiamo i Moderatori, lasciamoli super partes che stan bene lì. Grazie

12. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Il tuo discorso è giusto,ma non reputo tollerabile a livello personale che mi si venga a dire un "Tu non stai bene" da chi non ha titolo ne diritto. Il passo alla diffamazione in questo 3D è breve,brevissimo. E di sicuro non starò tanto a guardare.

13. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Chiedo scusa a chi legge,questi post li ho erroneamente scritti con l'account di vera,che era al momento connesso col forum.:wink:

14. karl.berto

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    Io mi sarei... OFFESO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Beh io mi sentirei offeso nel guidare una porsche diesel..:mrgreen::mrgreen:..
    Comunque non ne è rimasto molto impressionato..:wink:

...Per fortuna....:mrgreen:

15. karl.berto

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    Figurati..:wink:

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si è soprasseduto su quello come si è soprasseduto sul "cervellino", proprio perchè se si scaldano gli animi (parli di diffamazione) ho visto sortire effetti migliori provando appunto a soprassedere anzichè a fare i fiscali

17. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...comunque anch'io troverei da chiudere questo tread...:rolleyes: ..credo cha abbiamo toccato il fondo...

Al titolo E' GIUNTA L'ORA potevano esserci millemila ragioni buone per dire "HO SCELTO DI RIMANDARE PIU' AVANTI", dalla economica alla indecisione (non esser più certi di volerlo fare) passando per quella "temporale" (c'era Agosto in mezzo, fare il lavoro a Settembre voleva dire aver la macchina a Ottobre: ancora poco e c'è la brutta stagione!!!)...

Invece NO, si è preferito CERCARE LO SCONTRO... rilanciare con (sto ragionando con la mia testa e per quanto ho letto) provocazioni con l'acquisto di altre auto più o meno prestigiose... lasciando volutamente in sospeso il topic!!!:rolleyes:

MAX, cacchio, ci siamo incontrati, ci incontreremo ancora... MA PERCHE' QUESTO KAKKIO DI POST????:rolleyes: :confused: :confused:

Boh, sicuramente ti sentirai dalla parte della ragione, ma da fuori (credimi) non sembra....................

Leggerò l'eventuale tua risposta per correttezza, poi anch'io mi toglierò da questo tread.:cool:

18. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    a fare così istighi... riflettici:wink:

19. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Mi permetto,e poi chiudo qui,di farti notare che a qualcuno è stato scritto un richiamo per il "cervellino"..........Chiuso.

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

Si interviene se qualcuno segnala un post con l'apposita icona, cosa accaduta per il post del "cervellino" (tra l'altro nemmeno segnalato da chi s'è preso del "cervellino" appunto) ma non accaduta per quello in cui c'era scritto "secondo me stai male", ragione per la quale il post è passato inosservato in confronto all'altro

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina