Grazie a chi vorrà e saprà darmi info valide ed attendibili (attendo anche l'eminenza atd!) ...se non ricordo male la "1a serie" di dkg fù fatta oggetto di richiami (forse gestione software ma non ricordo bene) da parte di bmw. Ora vorrei sapere, con certezza, quali erano i problemi. Chi oggi ha un dkg datato 2008 e sà dirmi quali problemi ha avuto? (sinceramente spero non risponda nessuno)
grazie atd...inutile dire che contavo su di te...:wink: quindi nessun problema per il cambio bensì solo un richiamo per "ottimizzare"....
Dopo circa un mese dal ritiro(luglio08) ho portato la M dal concessionario visto che mi era successo che la macchina si spegnesse allo stop ( capitato tre volte ). Ovviamente il concessionario non ha risolto nulla, dicendomi che per loro era tutto ok. Successivamente saputo del richiamo dal forum, ho contattato nuovamente il conce.... Dkg aggiornato, e non più spegnimenti pericolosi.
...grazie...:wink: hai sentito o avuto esperienze di altri con problemi non risolti dopo l'aggiornamento...?
in realtà la cerco con il 6 cilindri in linea .....ma sempre con dkg..... ma và Mc.....figurati se già non te l'avevo detto..... ero già in viaggio verso di te .....il primo lavaggio te lo devo.....
pare che il problema fosse proprio nelle prime consegnate.. appunto luglio 08 al tua nick e' piu' fresca :)) e quindi sei sano....
Nic....come dice Modenazzzzzzzzzzz.....è un problema del dkg agli arbori...:wink: (ma na ravanata nelle palle non guasta mai!)
NON HO MAI DETTO: "PRENDO LA ///M" NON HO SOLDI...! detto ciò mi incuriosisce saperlo perchè avevo letto di alcuni richiami...:wink: ed a me piacciono solo le auto ingombranti... ...che qua ,ultimamente, se dici :"ho mal di pancia"....tutto sentono già la puzza di scoreggia.... ...mi state trasformando in un troll... e comunque fosse...non sarei capace di guidarla come merita... (...anche se ho partecipato al aplly factor....
fabri,pensavo che ci fossero aggiornamenti anche per me...... giobbe, infatti apppena ho letto mi sono ravanato..... unica cosa strana che nel passaggio da retro a d,innesto non è veloce ci mette un po prima di partire........ prima volta che noto questa lentezza di un cambio automatico a doppia frizione.....