Ciao a tutti, come da discussione aperta QUI ecco alcune foto del mio nuovo gioiellino. Grazie mille dei consigli che mi avete fornito!! Siete grandi! Che ne pensate? Per ora ci ho percorso circa 1000km, devo dire che l'abitabilità e il confort sono eccezzionali. L'impostazione di guida della vettura, sia in autostrada che sul misto stretto è davvero ottima. Ottima vettura, niente da dire!
quoto quoto, cerchi da 17 si, il navigatore e lo sterzo sportivo magari avrebbero dato quel tocco in più! cmq complimenti
effettivamente è tenuta molto bene, l'unico neo (per i miei gusti si intende) i replica da 17 non mi fanno impazzire... per quanto riguarda il navi se ne può fare benissimo a meno!
Ciao a tutti, grazie per i complimenti. @Tiger982, cosa intendi con Volante sportivo? @bobo, i tuoi sono da 18 vero? Si i cerchi sono da 17 e sono replica, gli originali sono da 18", però non mi interessa, Mi piacciono molto e non sono troppo grossi e troppo impegnativi. Personalmente il navigatore non mi piace averlo fisso in macchina. Io e il mio TomTom One V2 ne abbiamo fatte di tutti i colori in giro per il mondo su veramente tanti tipi di vetture, italiane, cinesi, inglesi e americane, quindi ci sono molto affezionato.