Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da victorl, 4 Aprile 2007.

  1. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    io da schiatti ci sono andato per fare un preventivo e sinceramente mi hanno trattato bene. non so la parte officina, bellissima conce, un sacco di auto pronta consegna. c'era persino un m3 bianca.. sono rimasto contento
     
  2. Franz118d

    Franz118d Secondo Pilota

    814
    13
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    123
    Bmw 118d e87
    officina MIDAS a Pesaro

    sono stato in un centro MIDAS nel 2006 con la vecchia auto (seat ibiza), per una semplice sostituzione pastiglie, se vi devo dire il mio parere......
    non ci andrei mai più.....
    personale poco qualificato (vi parlo del centro dove mi sono recato io, magari in altre città sono bravi)...:-k
    per montare le pasticche ci ha badato un ora e mezzo e poi il tipo ha perso un bullone di qualcosa #-o ed in due hanno cercato per un'altra ora e mezzo a terra,
    poi prendo la macchina...mi avvio a casa... e sento un gran fischio in frenata e poi fischio continuo.... rivado subito alla Midas.... smontano la ruota ...e che c'era???
    il bullone che cercavano sopra la ganascia dei freni!!! ](*,)
    totale 4 ore passate in officina!! #-o
    sono cose che non devono succedere!!!
     
  3. 320i E93

    320i E93 Kartista

    50
    0
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i E92
    Piemonte - Camar Verbania

    Out
     
  4. Franz118d

    Franz118d Secondo Pilota

    814
    13
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    123
    Bmw 118d e87
    midas out
     
  5. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.299
    296
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    motivaci il tuo giudizio, racconta la tua esperienza

    credo che si parli solo di conce bmw
     
  6. 320i E93

    320i E93 Kartista

    50
    0
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 i E92
    Camar Verbania

    Ciao a tutti, mah la mia esperienza è la seguente, quando ritiro l'auto dopo il tagliando ho l'abitudine di aprire il cofano e vedere, da tracce inconfondibili per chi si intende un po di meccanica, se almeno è stato fatto ciò che è riportato in fattura (come al solito salata !!). Beh, una volta ho trovato incastrato un cacciavite (ripeto un cacciavite) di medie dimensioni nella parte verso il parabrezza del vano motore, fortuna che non si era mosso da dove quel c.... di meccanico l'aveva dimenticato, non oso pensare se fosse entrato nei vari organi in movimento del motore cosa sarebbe potuto succedere (siamo al limite dell'attentato talebano !!).
    E poi quando si entra li a Camar Verbania si ha veramente l'impressione di entrare in una officina autorizzata fiat anni settanta (i più giovani non ricordano ma i miei coetanei sicuramente si), ricambi sparsi per il pavimento, untume dappertutto, tutti che fanno tutto e niente, presunto capoofficina perennemente al telefonino, insomma tutto l'opposto di quello che uno si aspetta entrando in una conce Bmw.
    Lodo
     
  7. bubino

    bubino Guest

    Reputazione:
    0
    Mazza ragazzi.. ma quanti out.. allora nn sn l'unico pirla che si è trovato malissimo.. INTERCAR LA SPEZIA.. OUT OUT OUT.. 2 segnalazioni a BMW Italia 1 via telefono e una via sito ufficiale.. scandaloso.. CORTESIA ASSISTENZA GECAR DI CHIAVARI OFFICINA IN DAVVERO.. vendita nn so.. ma come postato su altra discussione "ALLA LARGA DA INTERCAR DI LA SPEZIA" stateci davvero lontani sconsiglio a tutti, purtroppo sn troppe le concessionarie che a quanto pare lavorano così.. ma porca *****.. BMW Italia se ne frega d perdere la faccia cn questa gente (che nn sta vendendo caramelle), x' nn credo si possa permettere uno s*******mento del suo prestigioso marchio.. tantovale tornare all'Alfa o alla Seat.. ciao a tutti
     
  8. TonyKill

    TonyKill Aspirante Pilota

    15
    0
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Prossimo bmw 630
    buongiorno, ma....aiuto!!! devo fare il tagliando ed altre cose alla dream car di ravenna.........che faccio ???? (ho già preso appuntamento...#-o)
     
  9. azzi

    azzi Kartista

    233
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    niente
    lo disdici...tanto mica hai pagato in anticipo :)
     
  10. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Scusa, ma perché non ci vuoi andare? Han chiuso a Faenza, mica a Ravenna...
     
  11. yankee

    yankee Kartista

    122
    3
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    385
    bmw 325ci cabrio
    Segnalo la cortesia ed il lavoro gratuito eseguito dalla NOVAR BMW di Trapani ad agosto scorso. Avevo un problema alla capote elettrica della mia BMW 352ci cabrio e la Conce mi ha eseguito tutte le verifiche al check, perdendo circa 30 minuti. Non hanno purtroppo trovato il difetto (che successivamente hanno risolto a Roma) ma non hanno voluto un euro!! Grazie lo stesso NOVAR
     
  12. max.b

    max.b Collaudatore

    478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    Purtroppo dell'Autogemelli a Vicenza non posso certo fare le lodi...per l'acquisto è stata una storia strana eh vabbè una volta presa era fatta...per l'assistenza l'unica cosa positiva è che alcune riparazioni grosse ( sostituzione di un convertitore di coppia, e del cambio automatico) sono state effettuate in garanzia con una minima spesa, anche se con un lavoro non al top.
    Per i tagliandi no comment...cifre da capogiro con voci assurde nelle fatture tipo la regolazione dei lavavetri a quasi 5euro mai eseguita a detta di un'amico che lavora in officina...e chissa quante altre cose cosi per far lievitare i prezzi...e quando un giorno ho speso 246.66euro per un cambio filtro aria e altre cosette ho chiesto uno sconto e loro "mi dispiace ma non è di mia competenza" pagando anche i 0.06 cent...sono senza parole e volete sapere l'ultima? in ferie ho rotto il turbo ed in un'altra città (ero in ferie) me l'hanno sostituito ma mi sono accorto tornato a casa che era molto rumoroso cosi sono andato a farlo vedere qui a Vicenza...la prova il capofficina "credo" e alla fine mi fa "vai tranquillo è ok ne ho sentite di peggio" beh l'ho riportata nell'officina che ha fatto il lavoro a 250km e sapete cos'era???lo scarico rotto che faceva uscire il rumore del turbo!!!! ragazzi se questi sono meccanici bmw...
    ora che devo fare il tagliando ho deciso di portarla alla ceccato motor di padova, mi è scomodo ma ho sentito solo buone cose nel forum su di loro! vi saprò dire poi...
     
  13. giannib77

    giannib77 Kartista

    81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    LANZONI Forli, assolutamente OUT!!!!
     
  14. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.299
    296
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    spiegati meglio, così non sei di nessun aiuto. a me hanno invece dato l'impressione di essere competenti tanto che pensavo di portarci la zeta per il prossimo tagliando
     
  15. giannib77

    giannib77 Kartista

    81
    0
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Che dirti , questa mattina sono ritornato in officina per il problema dell'acqua che entra dagli sportelli eforse ho trovato l'unica persona gentile , disponibile e competente di tutta la concessioanaria. Quando arrivi in officina e vai in ufficio accettazioni, sulla sinistra c'è una persona sulla cinquantina. Parla solo con lui!!!Non so come si chiama...
    La mia avventura con loro non può esserti d'aiuto sulla professionalità meccanica, per cui ti direi di tentare a tuo rischio e pericolo. Di certo in questi ultimi giorni mi stanno consigliando in tanti Cesena o a Ravenna ma non a Forli.
     
  16. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.299
    296
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    cesena non so dirti, ma ravenna lascia perdere. se cerchi un po' in giro ci sono diverse esperienze negative, anche mie
     
  17. Guybrush

    Guybrush Collaudatore

    397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Io e la mia famiglia sono quasi 10 anni che compriamo BMW (il prossimo anno arriveremo a quota 7 !!) dalla concessionaria F.lli Gori di Grosseto e devo dire che il servizio e la cortesia sono sempre stati impeccabili. Non sono molto propensi a grandi sconti, però per tutto il resto non posso altro che parlarne bene. Decisamente IN !!
     
  18. FaBrY1900

    FaBrY1900 Kartista

    60
    3
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    52
    206 1.4hdiS, 320d E92 for sale
    Motorsport legnaro & mestre.... è dalle 15 che chiedo informazioni su un'autovettura che nemmeno loro sanno dov'è.... Mi stanno rimbalzando da un venditore all'altro....ed intanto son passate quasi 3 ore, una decina di telefonate e la pazienza che s'è andata a farsi una passeggiata (a piedi, xkè di auto non se ne vede l'ombra)..... Speriamo riescano a chiamarmi prima del 2012 quando, si sà, moriremo tutti.

    Passo e (attendendo) chiudo!
     
  19. FaBrY1900

    FaBrY1900 Kartista

    60
    3
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    52
    206 1.4hdiS, 320d E92 for sale
    Eccoci qui.....l'auto è a san donà di piave, sono andato a vederla giovedì scorso..... dopo una breve contrattazione siamo arrivati ad un accordo. Situazione chiusa? Macchè, mi son stati chiesti i documenti necessari ad istruire la pratica, inviati in serata via mail e ad oggi non ho ancora ricevuto i contratti da firmare per far "partire" la pratica, al telefono mi dicono di essere SEMPRE occupati con altri clienti ed è già la terza volta che lascio il mio numero senza ricevere telefonate.

    Io attendo......
     
  20. hellas2005

    hellas2005 Kartista

    98
    1
    17 Febbraio 2011
    Reputazione:
    49
    BMW e32 '88
    Quoto anch'io Reggiomotori molto cordiali e disponibili, per la sostituzione delle bocce di compensazione un'officina generica mi aveva preventivato piu' del doppio della concessionaria.

    Cose da pazzi.
     

Condividi questa Pagina