E' giunta l'ora..... | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog

E' giunta l'ora.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da MaxWithe, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

E io in questo,anche se è meno difficile da trovare :

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3283746&postcount=562
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3283904&postcount=572

Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2009
  2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    IMHO non stai bene, fatti vedere da uno bravo, se pensi che questa cosa mi stia eccitando ti sbagli di grosso.

Preferisco non infierire utilizzando l'aggettivo giusto, quando accenderai sarò lì a stringerti la mano, per adesso plonko.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

............Bah!:-k:-k

4. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    LUGLIO 2008: UNA BELLA M3 VUOTA, SPECIALE SOLO PISTA... :razz:

LUGLIO 2009: UNA BELLINA M3, ASSETTO, FRENI, SEDILI, COLORE... :razz:

LUGLIO 2010: UNA NORMALE M3... PERO' CON 4 SLICK NUOVE DI PACCA! :razz:

Comunque IO STO SULLA SPONDA DEL FIUME.... ma non ad asettare loggetto del topic... ma per capire IL MOTIVO DEL TOPIC! :-k

Se vi siete tutti d'accordo e state prendendo per il kukulo tutti noi che leggiamo, SIETE DEI GRANDI!!! :mrgreen:

5. Fuzz87

Fuzz87 Kartista

229
    4
    18 Maggio 2008
    Reputazione:
    194
    Bmw Motorsport M3 e36 (S50B30)
    Tutto ciò è ridicolo...non capisco gli attacchi, ne le risposte sinceramente.
    Sembra si sia creata una vera e propria setta di san tommasi con tanto di aureola sopra la capoccia...mah...
    Max fossi in te, il prossimo post lo farei a fine lavoro, con titolo "..." e delle belle foto all'interno, e un bel pernacchio finale magari, che ci starebbe bene. Così è proprio sprecar fiato, per entrambe le parti.

6. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Perchè,non sono libero di aprire un 3d dove parlare,confrontare e condividere quello che voglio fare alla macchina?:-k
    Io sono stato chiaro su tutto,se rileggi i miei post precedenti.:wink:

7. Fuzz87

Fuzz87 Kartista

229
    4
    18 Maggio 2008
    Reputazione:
    194
    Bmw Motorsport M3 e36 (S50B30)
    Non fraintendere!
    Non era una critica, ma un suggerimento. Tanto, alla fine se non lo fai non ne cala niente a nessuno, faranno solo festa perchè avevano ragione. Ma se lo fai, senza dar adito a mistificazioni, indovina chi farà festa alla fine? :mrgreen:

P.s. e mi spetta una fetta di torta...o un giretto XD

8. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sai una cosa?

Le persone nascono con l'insindacabile diritto di dire e fare quello che vogliono.

Tra questi diritti vi è, ovviamente, l'opportunità di aprire un 3d con la tematica che preferisci.

Ti chiederai giustamente, a questo punto dove nasce il problema.

Il problema nasce nel momento in cui, per un motivo o per un altro, la credibilità (il vero motivo della libertà che tanto decanti) viene meno.

Non lo so.........ho il brutto vizio di farmi un'idea su qualcuno in funzione di come tratta determinati argomenti, tra cui la fiducia delle persone, il rispetto per i soldi altrui, ecc ecc......sono esempi a caso, eh.......

.....e questo brutto vizio mi porta, sempre, a considerare stronzate tutte le altre cose che quella determinata persona dirà a proposito di qualunque altra cosa.

Per capirci, quando un uomo è di *****, lo è in tutto.

Ma tutto questo era solo per chiacchierare del più e del meno, la cosa non ti riguarda.

Per cui si, sei libero di aprire tutti i thread del mondo.

A tal proposito, per la fiducia che ti concedo, vorrei girarti questa occasione.

Conoscente di Milano, ho avuto il contatto oggi pomeriggio perchè ho sparso la voce in giro tra alcuni amici dicendo che un amico del forum cerca una superleggera.

Bene, questo ne ha una canna di fucile, 2007, 8.000 km, carboceramici, cofano in cristallo, telecamera posteriore, ed alcune altre cosine interessanti.

Pagata 230.000 euro, è partito da una prima richiesta di 170.

Ti può interessare?

Vi metto in contatto anche domani se vuoi.

9. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

scusa se mi intrometto....:cool:....

è leasingabile....?:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2009
  10. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Assolutamente si.

Paga 2.300 euro al mese di rata, è previsto il subentro.

Max.....l'occasione è ghiotta e io non faccio chiacchiere, ho già nome e numero di telefono.

11. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    è sempre facile cercare di distogliere l'attenzione su di se x portarla ad altri...ma ti riesce poco

...vieni qui a Padova chè ti accompagno a vedere la verita e magari anke alla lamborghini e vediamo se stacchi l'assegno...sai come è magari la vuoni nuova e la prenoti già
    o magari andiamo alla porsche Italia,è sempre qui a Padova sai...e cerchiamo un bel cayenne...ke dici?

poi max aggiungiamo questa chicca ke pochi sanno...ecco la mia sponda dal fiume cambia in quella del mare dove ti osserverò...
    credo ke tu sai ke cosa è...vero?

x ki non lo sà chieda pure :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2009
    A 2 persone piace questo elemento.
  12. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Cos'è, Alberto?:eek: Il Mose?

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    esatto...:wink:

14. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Grazie, ma allora non ti annoi aguardare l'acqua, puoi guardare tante altre cose..

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti...c'è venezia in fondo...il lido li vicino...le motonavi ke attraccano...i gommoni ke passano...a distanza si vedono gli aerei ke atterrano e ke decollano...

se si vuole un posto non c'è problema ma portatevi il casco xke ci sono gli elicotteri di green peace ke fanno le foto e se non si è a norma bloccano il cantiere...:biggrin:

16. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    ma il giro turistico a concessionari lo fai fare anche a chi vuole solo guardare o no????
    xchè eventualmente compro un biglietto per la settimana prossima......con cartavenezia però:biggrin:

17. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    vabbè Albè....e mò che facciamo...?....ci sediamo ognuno su un blocco del mose ed attendiamo...?:-k

18. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    Secondo me si sta arrivando ad un livello patetico, consiglio a tutti di fermarsi qui.
    Ho avuto modo di incontrare di persona Alberto , Max, Nicola, Bruno... mi sembrate tutti brava gente e non capisco come si possa arrivare a questi livelli "infantili" .
    Ognuno può fare e dire ciò che gli pare, alla fine parleranno solo i fatti e non ci saranno altre chiacchiere da fare... ma fino a quel punto non credo che sia conveniente per tutti andare avanti su questi toni.
    Sinceramente che Max faccia ciò che ha detto o no non mi frega nulla, avrà lui le sue idee ed i suoi motivi per dire/fare ciò che vuole o anche per non farlo.
    Ad esempio quasi un anno fa parlando del più e del meno con Andrew un giorno a Monza gli dissi che ero interessato a prendere una carrera gt, a patto di trovarne una sana e con pochi Km. Poi visto tutto ciò che è accaduto a livello mondiale in un anno ho soprasseduto all'idea ma non di certo per un motivo economico... semplicemente non mi andava di sbattere in faccia alla gente una macchina da 350000 euro in un periodo di crisi e soprattutto in un paese da 30000 abitanti dove tutti mi conoscono per nome e cognome... semplicemente si cambia idea ma con questo non credo che mi si possa dar del cazzaro.. Tutto ciò per fare un esempio.

Comunque per rimanere nel tema del topic che è diventato la superleggera ed il Cayenne anzichè l'm3 se ti può interessare Max contattami, in Lamborghini e con la rete di vendita ho ancora buoni agganci, mio padre è stato uno dei fondatori del Lamborghi club Italia e in Lamborghini ci abbiamo bazziacato per una decina di anni e conosciamo ancora diverse persone :wink:.

19. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Allora mettilo in contatto con me, fino a prova contraria (viso che qui non mi pare l'abbia capito nessuno) la Gallardo la voglio prendere io.:wink:
    Grazie, cosi ci faccio 2 paroline.
    Gentilissimo

@Alberto: guarda, sei gentile anche tu ma lascia stare, non credo che avremo modo di condividere questa bellissima esperienza insieme:mrgreen:

20. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Lambo? chi ha detto lambo..?

vista la crisi secondo me e' pure il momento giusto per l'acquisto... fonti interne in lambo parlano di stasi nelle vendite della " piccola" lambo... e la Balboni... slurp e' da orgasmo :) e quindi secondo me si strappano prezzi interessanti.. specialmente dopo l'uscita della ferrari 458 che portera' via una fetta di mercato alla gallardo :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina