i 4 miracoli delle donne...... Si bagnano senza lavarsi. Sanguinano senza ferirsi. Fanno latte senza mangiare erba. Rompono i coglioni senza neanche toccarli!
il sollievo è sicuro al 110% fidati, però, ale. attento, io con un cubetto di ghiaccio ho quasi pianto , se proprio non hai altro quantomeno rivestiscilo :wink:. Lo sapevate che sparando in tutte le direzioni potete uccidere tutti i direttori? e che Franco Bollo si sposa con Carto Lina.
lo sapevate che la vera solidarietà è la masturbazione ? effettivamente ............ è dare una mano ad un disoccupato... ma il polistirolo... è la pubblica sicurezza altoatesina? Non ditelo con i fiori, ditelo con un frutto: mela dai?
è nata prima la masturbazione maschile o quella femminile? quella maschile, perchè è manuale , mentre la femminile è digitale!!!!!!
............. quindi i cd sono figli nati in provetta ? ma le alici vivono nel Mare delle Meraviglie ?
.....le ultima mia composizione musicale intitolata...."PENElisa"......feci di recente anche una colonna sonora x un colossale intitolato..."Titrombic"
Un carabiniere a un altro carabiniere: - Che pesci sono? - Squali. - Squelli. A sciare ho letto su un cartello : "Qui comincia la neve PERENNE" ... embè?! Ovunque la neve comincia PER ENNE !!!
il nipotino dice a Totti: a zzio, te piace er pesce surgelato? Ma che stai a ddì, sur gelato me piace 'a panna!
Ilary incontra una sua amica, quando ad un certo punto l'amica le fa: "Ieri ho incontrato il tuo Francesco. L'ho chiamato e non mi ha sentito! ho salutato con la mano da lontano e non mi ha visto, mi sono fermata a pochi metri da lui per farlo venire e se ne andato..." Allora Ilary esclama: "Sì, me la detto!!!"
bè visto che si totteggia .. La maestra chiede a Totti: "Chi era la madre di Apollo?". E Totti risponde: "A gallina!!!"