bè a parte la battuta, mi rifaccio ad un adagio raomano che viste le occasioni che i cugini hanno avuto ... : "quando c'è da prenderla nel q.lo, il vento d'alza pure la camicia" , detto questo anche il fortino juve ha retto bene, anche se nella ripresa i bavaresi hanno fatto poco, se poi le poche occasioni non le finalizzi il pari stà bene. è sempre settembre per cui, le squadre, tutte, ancora non girano come dovrebbero (mi voglio autoilludere che sia così). ad oggi siamo proprio mediocri, catenaccio e contropiede, mah.
In realtò l'erede al trono ha "militato" nel Perugia di Gaucci. Alla Juve qualche anno fa andava ad allenarsi. Ora, se il papino (quello scuro, non quello chiaro) gli prende il Milan, lui farà tesoro di tutta la sua esperienza per ricoprire un nuovo ruolo. Che sarà di nuovo DG, DS e allenatore del Milan
Si ok ma noi nn facciamo testo... specialmente quest anno siamo gli ultimi a poter parlare, e prima di aprir bocca meglio pensarci 100volte! ho scritto "che inter" xchè quelli che ormai da qualche anno sperano di vincere in europa siete voi.. ma a quanto pare cambiano allenatori,giocatori, ma la sostanza sempre quella è...:wink: Fidati non è colpa di settembre... ci sono almeno 2inglesi e 1spagnola forse anche 2 spagnole nettamente piu forti di tutte e quattro le italiane in europa!!
intanto, poiché da qualche parte si parlava di preparazione ed infortuni, del piero si è fermato di nuovo per 30/40 giorni
Si è infortunato a scendere le scale ? Roba da matti ! Dicevamo male della preparazione di Ranieri, però anche adesso...
E' chiaro ke Barcellona, Chelsea, Manchester e ci metto anke il Real Madrid sono superiori alle italiane, ah dimenticavo il liverpool, anke se a perso con la Viola, vedrete ke alla fine lo troveremo a giocarsi le semifinali
ieri non ne avete tirata una di punizioni alla alex...iaquinta ora come ora vale tre del pieri messi assieme...se mi dici amauri ok ma già david in una partita come quella di ieri andava benissimo vista la fisicità dei crucchi! avete già diego in quel ruolo :wink:
eccolo un interista non capirà mai cosa rappresenta Ale per noi:wink: a parità di condizione fisica Iaquinta non è degno neanche di portare ala borsa al capitano. Diego è un giocatore molto diverso da ADP