Compro specchi m3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Compro specchi m3

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Flasch76, 8 Agosto 2009.

1. Flasch76

Flasch76 Kartista

208
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    502
    BMW 320cd Mpower
    Ciao ragazzi, so che sul forum qualcuno di voi ha comprato gli specchi m3 per la cupè ed anche per la berlina.
    Ho girato parecchio in rete ma non trovo nulla che faccia al caso mio, mi spiego.

Ho bisogno degli specchi completi per bmw e46 320cd anno 04 senza memorie e senza ribaltamento possibilmente originali bmw (di questi ne devo comperare 2 coppie per 2 coupè dello stesso anno, una per me ed una per un mio amico.
    si è aggiunto un ragazzo che ha la berlina, gli ho detto che non si possono montare quelli originali ma delle copie fedeli forse si.

berlina anno 1999 stesse caratteristiche dei precedenti (ne memorie ne ribaltamento)

Non so se sono a 12 pin o a 6 perchè non ho verificato e per quanto mi riguarda mi piacerebbe mettere su il ribaltamento, ma ho visto che si deve fare una miriade di modifiche per farli funzionare.

a voi consigli ed offerte.

grazie anticipatamente

ps: ho contattato SILVERGHOST IN PM. MA NON MI HA RISPOSTO BOOOO!!!

2. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    c'è una coppia di specchi in vendita originali, però mi pare siano completi (ribaltabili, memorie, etc)
    Prova a contattare l'utente Damiano;)

3. Flasch76

Flasch76 Kartista

208
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    502
    BMW 320cd Mpower
    ok grazie ci provo!!!

4. mascalzone82

mascalzone82 Aspirante Pilota

13
    0
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320 ci
    Ciao,anche io cerco degli specchietti per m3 e46,ribaltabili elettricamente,sapete dove posso trovarli???sono disperatoooooooooooooooooo

5. Flasch76

Flasch76 Kartista

208
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    502
    BMW 320cd Mpower
    Leggi i Post c'è scritto!:mrgreen:

Se vuoi spendere cifre esorbitanti puoi anche optare x BMW RICAMBI!

Condividi questa Pagina