Ciao ragazzi, so che sul forum qualcuno di voi ha comprato gli specchi m3 per la cupè ed anche per la berlina. Ho girato parecchio in rete ma non trovo nulla che faccia al caso mio, mi spiego. Ho bisogno degli specchi completi per bmw e46 320cd anno 04 senza memorie e senza ribaltamento possibilmente originali bmw (di questi ne devo comperare 2 coppie per 2 coupè dello stesso anno, una per me ed una per un mio amico. si è aggiunto un ragazzo che ha la berlina, gli ho detto che non si possono montare quelli originali ma delle copie fedeli forse si. berlina anno 1999 stesse caratteristiche dei precedenti (ne memorie ne ribaltamento) Non so se sono a 12 pin o a 6 perchè non ho verificato e per quanto mi riguarda mi piacerebbe mettere su il ribaltamento, ma ho visto che si deve fare una miriade di modifiche per farli funzionare. a voi consigli ed offerte. grazie anticipatamente ps: ho contattato SILVERGHOST IN PM. MA NON MI HA RISPOSTO BOOOO!!!
c'è una coppia di specchi in vendita originali, però mi pare siano completi (ribaltabili, memorie, etc) Prova a contattare l'utente Damiano
Ciao,anche io cerco degli specchietti per m3 e46,ribaltabili elettricamente,sapete dove posso trovarli???sono disperatoooooooooooooooooo