Ciao a tutti io sono nuovo di questo forum, ma ho sempre voluto comprarmi una bmw...e in questi giorni ne ho trovata una messa in ottime condizioni! L'auto in questione è una seie 3 del 2005, 2.0 diesel touring... ha soltanto 80000 km e ha praticamente tutti gli optional tranne il cambio automatico e il navigatore; per il resto ha cerchi in lega da 18 pollici, sedilli in pelle, clima automatco, ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero ,Alzacristalli elettrici, Antifurto, Chiusura centralizzata, Controllo automatico trazione, Cruise Control, ESP, Fari Xenon ,Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Lettore CD, Sedili riscaldati. Il proprietario me la vuole vendere a 8000 euro, secondo voi per quel misero prezzo c'è da fidarsi? :wink:
Mi sembrano un po' pochini per un 2005 euro4, ma col pazzo mercato dell'automobile tutto è possibile...
pienamente d'accordo con Piero...prezzo sembra 'basso' ma e' da vedere bene perche vende.se si tratta di un privato etc etc... cmq dell 2005 e' euro4 come gia detto,turbine piu robuste e meno problemi... i km se sono reali sono buoni
se è tutt'ok sulla makkina ..a quel prezzo è da prendere al volo. fai i dovuti controlli per non incappare in fregature
Prezzo basso Se ti puo' essere utile io ne ho comprata una del Settembre 2004 euro 4 full optional con sedili in tessuto Km 82000 pagata € 12000. Presa da un conc con tagliandi originali Bmw ecc. La bimba va che è una bomba.
prezzo bassissimo, io ne ho appena presa una del 2002 (senza tutti quegli optionals) per la stessa cifra, dopo 4 mesi di ricerche su giornali e siti internet. Se fosse tutto OK è un mega affare, però è molto molto più bassa anche della valutazione 4 ruote. Insomma strano.
Il proprietario lo conosci? 8000 sono pochini ma se è contento lui occhio che non ci siano lavori grossi nascosti da farci.
io la presi con 500euro per bloccarla con la scusa di farla vedere alla moglie aveva 42.000 nel contempo avevo preso appuntamento col capofficina bmw per un controllo, tutto ok mi disse dopo averla collegata anche con monaco, aveva ancora i piombi sui cerchi di serie naturalmente mia moglia l'ha vista dopo che l'ho comprata..
X Jacky no il proprietario nn lo conosco. Cmq anche a me verrebbe da comprarla al volo ma il prezzo puzza un pò e nn vorrei mai comprarla per poi spenderci il doppio dei soldi per rimetterla a posto... adesso sto cercando di sentire un pò di persone che magari lo conoscono per sapere il vero motivo per cui la vende... Ma la cosa che mi da maggiormente il sospetto e la vernicie nera, che per l'età dell'auto sembra nuova...
Potrebbe avere avuto un incidente grosso. Potresti vedere la storia dell'auto portandola in concessionaria, con il numero di targa se conosci qualcuno che lavora nelle assicurazioni puoi vedere quali incidenti ha avuto. Io ho fatto così con la mia.
Anche io ne stò per acquistare una per un prezzo simile: 320d Touring del 2005 € 8.500 con 87.000 km...Io conosco bene il proprietario e conosco l'auto dalla sua immatricolazione...mi fido. Ha solo diverse bottarelle da parcheggio.