Mi presento a chi come me,ama le moto BMW !

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da Luli, 29 Settembre 2009.

1. Luli

Luli Aspirante Pilota

1
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 1200 Adventure
    Ciao a tutti !! mi presento anche in questa sessione: sono un fortunato possessore da aprile del 2008 di una grandiosa Gs 1200 Adventure (!!!).

Dopo avere venduto (mi piangeva il cuore) la mia precedente Gs 1150 causa nascita "ennesimo" figlio :biggrin: e dopo breve periodo di astinenza, ci sono "ricaduto" vista che la passione è tanta .

Solitamente non ho "moglie a carico" (a casa con figli) quindi spesso viaggio da solo o con amici a loro volta dotati di fantastiche Bmw;faccio base a Padova e vi assicuro che le possibilità per giri fantastici al mare, montagna, colli,fiume, lago da qui sono infinite.

Sono giorni che leggo questo forum ma solo ora ho deciso entrare in questo straordinario Forum visto che tra l'altro ho l'esigenza di sapere se qualcuno di voi ha già esperienza di interfono installato su casco Bmw Airflow.

Ho acquistato di recente il casco citato (molto bello, comodo e silenzioso !!) vorrei sapere se qualcuno di voi ha già esperienza di interfono da installare su questo specifico modello di casco.
    Grazie 1000 !!

Concludo augorandovi salutandovi e augurandovi BUON VIAGGIO !!

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Benvenuto!!! :razz:
    Gran moto ti sei preso =D>

A 1 persona piace questo elemento.
  3. gigi1970

gigi1970 Collaudatore

299
    6
    25 Agosto 2008
    Reputazione:
    67
    bmw e91 320d 163cv-R1200GS ADV
    Azzarola Jacky, anche sta volta sei arrivato primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil::evil::evil:
    A proposito, ciao Luli e benvenuto!!!!!!!!!! =D>:wink:=D>:wink:
    Gran moto che abbiamo noi, uno spettacolo, invece il buon vecchio Jacky.............................................. non posso parlare!!!!!!!!!!!! ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
    Ma di sicuro non ce l'ha bella come le nostre, anzi per meglio dire ha anche venduto il GS standard!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Un saluto, Luigi.

4. Booster

Booster Primo Pilota

1.251
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    ciao :wink:

amo le BMW e al momento ne ho 2 :mrgreen:

5. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    benvenuto anche da me. è un piacere vedere crescere la sezione moto della famiglia.

per quanto riguarda l'interfono non ti posso aiutare, ho sempre trovato valide scuse per non installarlo :D

A 1 persona piace questo elemento.
  6. gazy

gazy Collaudatore

256
    4
    24 Marzo 2008
    Reputazione:
    360
    530 D e 39
    Benvenuto in questo FORUM meraviglioso !!!!abiamo una cosa in comune , AMO anche io le BMW !! in particolar modo la GS 1200 ADVENTURE mi ha rotto il cuore..... x adesso e sollo un belissimo sognio !!!!!!!

Condividi questa Pagina