Ciao a tutti , spero che tra voi qualcuno sappia darmi una rsposta ,da qualche giorno quando accendo la macchina sul displey del navigatore invece di comparire la schermata del menu compare la richiesta di inserire il cd delle mappe ....se poi spengo e riaccendo ricompare la schermata del menu'!!!!!!!!!??????ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi qualche delucidazione.saluti.
fai il reset...tieni premuto simultaniamente i 2 pulsanti di espulsione cd e quella del volume...vedrai che si spegnera tutti e si riaccendera dinuovo
Si ho il cd originale e quando riaccendo il navi funziona !cmq provo il reset e vi faccio sapere grazie!
Eccomi ancora qui!!!!! allora vi do' gli ultimi aggiornamenti : inserisco cd delle mappe riconfiguro tutto e per un po' va tutto ok, ieri invece mi ha richiesto l'inserimento del cd!!!!!inoltre premendo contemporaneamente tasto espulsione cd e volume non succed niente!!!????? saluti.
Pare che ci sia un problema nella lettura del dvd. Quindi o c'e' un problema nel dvd o nel lettore. Il reset non sei riuscito a farlo?
Ops! la tua risposta mi fa sorgere un dubbio.......io il cd delle mappe non lo tengo sempre inserito lo inserisco all'occorrenza......altrimenti sta nella custodia!no il reset non sono riuscito a farlo! ciao fammi sapere!
e perchè non lo lasci sempre inserito!?!?...se il cd non c'è è normale che te lo chieda!...che navi hai business o professional?
Eh si come ha detto zuss! Se non tieni dentro il dvd e' normale che ti chieda di inserirlo. Anch'io tempo fa per qualche giorno non avevo dentro il dvd e se ricordo bene, non avendo dentro il dvd, sempre quando accendi la macchina ti viene il messaggio di inserire il dvd. Al massimo puoi premere il tasto menu e visualizzare il menu iniziale. Da li' puoi passare normalmente a intrattenimento, comunicazione o clima. Se invece selezioni navigazione ti viene comunicato sempre di inserire il dvd. Praticamente senza dvd dentro quando accendi la macchina ti mostra il messaggio inserisci dvd e non puoi usare nessuna funzione dell'applicazione navigazione. Spero di essere stato chiaro:wink:
Ragazzi, so che centra poco con la discussione, ma quando imposto di visualizzare i punti d'interesse sul navigatore (l'ultima versione con hard disk e mappe in 3d dei palazzi) non mi compaiono nella schermata grande, ma solo se visualizzo lo splitscreen. Come faccio a visualizzarli anche sulla mappa a tutto schermo?!?!?!? Grazie mille
ok raga grazie allora devo sempre tenerlo inserito, mi aveva tratto in inganno che pur non avendolo inserito per qualche giorno non me lo richiedeva all'accensione comunque ho il navi business, grazie e a presto!
ho risolto il mio problema. usavo la chiave di scorta per sbaglio e quindi le impostazioni a video erano differenti. Ciao mitici!!