inizio primavera voglio comprare un naked ma sono indeciso tra questi 3 honda hornet kawasaki z 750 suzuki gsr sono tutte belle ma vorrei sapere se c'è qualcuno che le ha, che impressioni ha delle moto, penso di prenderla nuova oppure qualche usato fresco fresco
io sono un novellino, ho preso una Hornet del 2001 e mi sono trovato benissimo, si guida come una bicicletta, e te lo dice uno che è veramente impedito
si forse riesco a prendere un hornet 2008 a 4.500 con 4.000km da un mio amico, senza mezzo graffio devo vedere se riesco a racimolare quella cifra in per fine ottobre, anche se le altre moto non sono male
Io come prima moto mi sono preso una z750 e ne sono veramente contento! La nuova hornet esteticamente non mi piace molto, preferivo la vecchia serie. Per quanto riguarda il motore nulla da dire.
si sto valutando diverse moto la settimana prox ne devo provare qualcuna cosi vedo le differenze reali tra le varie moto
ho avuto il kawa z750, al quale avevo pure montato uno scarico akrapovic. è una moto facilissima da guidare, puoi anche avere un'andatura allegra e la "senti" sempre sicura. la ritengo una buonissima moto da passeggiata, ma se vuoi fare qualche piega non è adatta :wink:
sono tre moto moto molto gestibili anche da un neofita, come cavalleria siamo li GSR 98cv hornet 96cv la z750 97......dati dichiarati alla ruota ma la Z750 è un pò più pastosa delle altre ai bassi...... io la preferisco..... oltre al fatto che tra i cordoli secondo me rende un pelino in più, con pochi accorgimenti come pedane arretrate tubazioni in treccia e uno scarico diventa divertente e non mette mai in difficoltà.......
Come neofita direi Hornet che vai a colpo sicuro!Fra la concorrenza a me piace molto la Street Triple!
io sto valutando tra la z 750 e il gsr, l'hornet ne vogliono tutti troppo il mio amico la sua ha deciso di darla dentro per un altra moto visto che la valutazione è stata più che positiva, ora vorrei sapere tra i due modelli quale va meglio se ho un andatura sostenuta e quale sta meglio in piega
eh vabbè grazie che la ciclistica della brutale è superiore alla kawa 750 e al gsr.. ma tra le due io direi che: globalmente la gsr è ottima (telaio forcellone posteriore freni e alimentazione motore migliori) la kawa più coppia ma ciclisticamente un pò sotto... la gsr però è bruttissima IMHO!!! io prenderei la kawa