ma questo andando da un meccanico io dicevo a prima vista cosi perche cmq ho solo 2 ore di tempo e non riesco ad andare da un meccanico ! oppure dici che in 30 minuti un meccanico un'occhiata me la da ? e quanto si prenderebbe??
secondo me ti porti un meccanico per un'oretta che ti prende quelle 35-40€ ma almeno ti da un occhio alla meccanica e ti dice anche se è incidentata... mentre tu guardi gli interni e il livello di usura, graffi e bozzette carrozzeria :wink:
sono 800km da bari ma sono li per un matrimonio e ho solo la mattinata di martedi per fare tutto!! poi devo andare il pomeriggio al matrimonio e poi non ho piu tempo!! é stata gia una fortuna trovarla proprio dove avevo il matrimonio... avete qualche idea??
cerca nel paese dove è la macchina una officina, telefoni e ti metti d'accordo... pagando non ci dovrebbero essere problemi
ok adesso vedo grazie dei consigli intanto ho chiesto quando ha fatto l'ultimo tagliando bmw e l'ultimo dal suo meccanico (mi ha detto cosi)! Cmq è un auto che lui dice di usare tutti i giorni...sembra onesto ma non si sa mai...
ragazzi adesso posto 2 foto dei miei braccioli sulle portiere ! su quella guidatore ho tolto un po la parte in gomma per farvi vedere come viene perche la restante è tutta graffiata e allora ho pensato di toglierla completamente e lasciare solo la parte nera lucida !! che ne dite?? ps ho messo anche nella presentazione della macchina ma non penso che sia la senzione giusta!
eh il problema che soldi per riverniciare non ne ho e poi volevo fare una cosa momentanea finche non mi compro le pellicole carbon look !
eh non costa molto ma il fatto è che io non lavoro (sono uno studente) e tutto quello che riguarda la macchina lo pago io con i soldi miei che entrano solo certe volte (parlo di somme adeguate a fare lavori su di una bmw) e ho da poco cambiato i cerchi!! quindi cerco soluzioni economiche !!!
Ciao angelo, ho la car uguale alla tua 118 cv con 132k km!:wink: quali sensori sarebbero? albero a cammes? no xkè a volte quando l'accendo che è già calda sembra far fatica a tenere i giri e il minimo è leggermente instabile(sembra perdere qualche colpo) e un paio di volte si è spenta! può centrare anche il filtro recupero vapori olio?? grazie mille!! Ciaooo!