E dei CTF che mi dite sulla E39??? Li provai sulla vecchia E36 bucati e baffati in abbinamento a pasticche ferodo racing... Ottima accoppiata. Frenata nella norma con dischi freddi, "da reggersi" con dischi caldi... Saluti
Bastano i baffati per la E39, non è una auto da corsa :wink: Altrimenti vanno bene i normali ventilanti.
Non sarà un'auto da corsa ma sul misto in discesa frenare con un'auto da quasi 2 tonnellate non è operazione da poco... E i normali dischi ventilati si scaldano troppo presto.. Ciao
con i G88 ho avuto ua sola esperienza (negativa) su una Astra del 96'......erano ondulato praticamente di serie e la frenata era irregolare.....forse è stato solo un caso sulle E39 ho sempre utilizzato dischi non originali dal normale meccanico e non ho mai avuto problemi, però non ho mai speso poco interesserebbe anche a me sapere cosa montare di valido e non troppo costoso al prossimo cambio dischi/pastiglie della 540i
io avevo il Ritmo 130TC e ho avuto grossi problemi ai freni, sia di vibrazioni che di potenza frenante (dischi e pastiglie originali e non) con i G88 e le pastiglie Tarox ho risolto tutti i problemi il mio amico assettista li monta a tutti quelli che hanno esigenze di migliorare la frenata e fino adesso non ha mai avuto problemi di solito costano meno degli originali
284€ i Dischi G88 anteriore 130€ la coppia di pattini anteriori. 218€ Dischi G88 posteriore 87,60€ la coppia di pattini posteriori. Io comunque andrei di AP al 100% e pattini Ferodo:wink:
Io ho cambiato oggi dischi e pastiglie anteriori, ho preso Ate che sono quelli di primo equipaggiamento, ho speso 220 euro dal ricambista, secondo voi è un buon prezzo?? Ciao Ale