solidarieta, mi spiace. Ma segui i consigli di batmobile e puntando a ricambi usati o cercandone una fusa o magari incidentata diversa dalla tua magari te la rimetti in sesto con poco, dalle foto il telaio sembra sano....
comunque molto probabilmente la mia scelta ricadrà a questo punto su una M3 e46...perchè stavo vedendo in giro che gli Z3M sono tutti euro2 tranne rari casi di quelli che montano l'S54 e a me serve per forza almeno l'euro3 altrimenti a Milano ho vita troppo dura
Mi dispiace molto per l'accaduto anche perche' si capisce quanto ci tenevi... li' è stata anche sfortuna sfortuna,ma quando si azzarda un po' per strada il problema sono piu' che altro appunto gli altri..(vedi questo caso ti saresti finito il tuo sovrasterzo in bellezza e basta..) cmq se eri rimasto contento della Z è un vero peccato che tu debba scegliere un M3 E46 ad un MCoupè per il fatto dell' "EuroX" cioè quel catalizzatore maledetto che io (come te) ho sempre tolto,ma vabbè deve stare sul libretto per circolare in certi posti.. E' indubbiamente una bellissima macchina e molto potente,buona tenuta e molto piu sincera della Z,ma se sei uno che apprezza tanto la guida spartana,diretta e impegnativa fai certo un passo indietro..(mio parere personale) :wink:
No che peccato, l'importante è che non ti sei fatto nulla, io avevo semi distrutto il mio CLK piu o meno allo stesso modo senza farmi nulla, e poi sono passato ad auto piu belle :wink:
ragazzi non avete idea di che confusione ho in testa...allora: - da un lato vorrei riprendere uno Z3 3.0i perchè come dicevo potrei sfruttare le elaborazioni della mia, oltre che avere numerosissimi pezzi di ricambio. - dall'altro lato, non disdegnerei anche cambiare auto,una più recente...dunque puntare al serie 1 130i, oppure a uno Z4 3.0Si ma ciò lo farei solamente se riesco a vendere il mio Z3 così com'è...e per ora la vendita su ebay sembra procedere bene, ho ricevuto delle offerte, vediamo se si concretizzeranno a fine asta. - dall'altro mi piacerebbe molto farmi un M...ma le Z3M aimè sono tutte da scartare in quanto tutte euro2, per cui una M che sia euro3 è la E46 e come prezzi sono anche piuttosto abbordabili...unico problema è che per prendere la E46 devo per forza vendere la moto altrimenti macchina e moto non mi ci stanno in box. non dormo più ogni suggerimento è ben accetto :wink:
130i, gli metti un autobloccante e ti ritrovi praticamente una M ci sta nel garage con la moto, si trova a buoni prezzi ed è recente... gran macchina imho
Bhè rispetto ad una M3 E46 non cè proprio un abisso, fatto 30 facciamo 31 no???????? :wink::wink::wink::wink:
Vuoi la verità ? Non ho la minima idea di quanto consumi la Corvette , partivo solo dal presupposto che fosse 18.000 di cilindrata
se posso permettermi, non andando contro le regole del forum, io sto vendendo la mia z3 coupè 3.0 . Ha solo 55 mila km.
come ti capisco, io sto appena uscendo da un incidente che mi ha portato via la mia 320! Solidarietà per l'auto, ma tanta gioia nel vederti postare :wink:!
mi fa piacere che nè tu, nè la tua ragazza, nè tantomeno gli occupanti dell'altra auto si siano fatti male.... un pò più di prudenza però, soprattutto su strade di montagna dove non c'è visibilità, non guasterebbe.....
si si ma te hai pienamente ragione...è ke ho dato troppa fiducia a me stesso in quanto conoscevo a memoria la strada e al fatto che davo per scontato non potesse arrivare nessuno...ma aimè gli imprevisti capitano
ragazzi ho trovato una Z3M roadster del 97 a 16900 euro...che ovviamente tratterò la macchina ha 74mila km regolarmente tagliandati(ho le foto del libretto) ecco qualche fotina che ve ne pare? comunque...quello che vorrei sapere...è se anche per le M c'è stata una versione pre-restailing e poi un restailing successivo, oppure se le M, tralasciando quella con l'S54 sono sempre state tutte uguali esteticamente. Inoltre...avevo sentito da qualche parte che per alcune c'era stato un richiamo per via del vanos...o sbaglio?su che annate erano? secondo voi fino a quanto lo posso tirare il prezzo?